Iscriviti

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi presto sposi con un super testimone di nozze

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si stanno preparando per fare il grande passo e come testimone di nozze hanno voluto un nome altisonante dello spettacolo: ecco quale.

Gossip
Pubblicato il 23 settembre 2022, alle ore 11:03

Mi piace
3
0
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi presto sposi con un super testimone di nozze

Ascolta questo articolo

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi hanno deciso di promettersi amore eterno e convolare a giuste nozze. Entro la fine del 2022 faranno il grande passo, anche se al momento la data esatta della cerimonia non è stata ancora rivelata. Hanno comunque comunicato che saranno presenti molti vip e ci sarà un testimone di nozze super!

Alfonso Signorini, proprio lui è stato scelto come testimone e chi altri meglio di lui potrà testimoniare, appunto, quando sia grande il loro amore. La coppia, ricordiamo, aveva allietato i fan del “Grande Fratello Vip” che durante e dirette su Canale 5 della passata edizione, potevano assistere alle crisi ormonali di cui la Cipriani era vittima ogni qualvolta il suo fidanzato la raggiungeva all’esterno della Casa.

Francesca e Alessandro presto diventeranno marito e moglie

Dopo l’ennesimo momento di pura follia, tanto che si è reso necessario anche l’intervento della sicurezza, Signorini ha deciso di far entrare Alessandro nella Casa di Cinecittà per un certo periodo, di modo che la Cipriani potesse calmare i suoi stati nostalgici di ansia e godersi la vicinanza del suo fidanzato.

Nelle Instagram Story di Francesca è apparsa, poche ore fa, la notizia della scelta del testimone Alfonso Signorini, colui che ha dato la possibilità ad Alessandro di dichiarare pubblicamente il suo amore per Francesca davanti alle telecamere. Ricordiamo che la Cipriani all’inizio della loro storia non sembrava essere molto convinta di volersi lasciare andare a questa nuova relazione, fresca di passate delusioni amorose, ma poi l’amore ha vinto su tutto: “Abbiamo visto che eravamo due anime affini, due anime gemelle. Ci siamo messi insieme e siamo felici e contenti“.

Francesca Cipriani ha reso noto che alla cerimonia saranno presenti circa 300 invitati, contando amici, famigliari e ovviamente ex vipponi come ad esempio le tre sorelle Selassiè, Jessica, Lulù e Clarissa che hanno già dato la conferma della loro presenza. Sono stati invitati anche Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme, Giucas Casella e Katia Ricciarelli.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Auguriamo tanta felicità alla coppia formata da Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Finalmente, dopo gossip su crisi e addii, arriva una bella notizia grazie all'imminente matrimonio tra i due ragazzi. La giunonica Cipriani ha divertito tantissimo durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, e si vedeva perfettamente quando amore c'era tra i due.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!