Francesca Cipriani dichiara: "Per partecipare all’Isola dei Famosi ho dovuto rinunciare alla nona di seno"

Francesca Cipriani, nota soprattutto per le sue curve pericolose, ha fatto un annuncio che ha lasciato i suoi fan interdetti. Ecco le parole della ragazza.

Francesca Cipriani dichiara: "Per partecipare all’Isola dei Famosi ho dovuto rinunciare alla nona di seno"

Francesca Cipriani è entrata nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Ultimamente la troviamo nel salotto di Barbara D’Urso nelle vesti di opinionista. Ma quello che ha reso “famosa” la ragazza sono, senza dubbio, le sue forme giunoniche. Tra pochi giorni, esattamente il 22 Gennaio, la rivedremo in prima serata su Canale 5 nelle splendide spiagge dell’Honduras, alle prese con prove estenuanti, giornate interminabili, fame e freddo.

La Cipriani non ha mai nascosto il suo desiderio di prendere parte al reality, infatti aveva partecipato spesso ai provini per la trasmissione, ma non era mai stata scelta dalla produzione. Ora è arrivato il suo momento e cercherà in tutti i modi di sfruttare al meglio questa occasione tanto attesa negli ultimi anni. E la dimostrazione di quanto tenesse a questo programma, sta nel fatto che abbia deciso di fare una grande rinuncia.

Ecco a cosa ha rinunciato Francesca Cipriani

Francesca, infatti, aveva programmato di aumentare il suo seno di ben due taglie, passando da un’attuale settima ad una nona. Ciò non è stato possibile, perché le tempistiche non lo avrebbero permesso, così la showgirl ha deciso di rimandare l’intervento estetico. I suoi fan hanno fatto notare alla ragazza che, grazie a questo cambiamento, avrebbe potuto avere più successo sull’Isola.

Altri, invece, sono dell’idea che al fisico della Cipriani non serva un’ulteriore lievitazione, le sue forme sono già fin troppo esuberanti e un altro intervento potrebbe deturpare la sua immagine e renderla innaturale. Vedremo come se la caverà Francesca, tanto vogliosa di partecipare a questo reality.

Sicuramente avrà messo in conto tutte le difficoltà del caso, ma molti vip delle passate edizioni hannno dichiarato quanto sia dura la vita da naufrago. Speriamo soltanto che la Cipriani non rimpianga di aver scelto l’Honduras piuttosto che un intervento estetico che, pensiamo, sarà solo rimandato al suo rientro dal reality.

Continua a leggere su Fidelity News