Iscriviti

Francesca Cipriani de L’Isola dei Famosi attaccata dal web per il suo svenimento

La showgirl non sta passando un bel periodo sull'isola, e già durante il quinto giorno sta ricevendo tantissime critiche dai telespettatori.

Gossip
Pubblicato il 26 gennaio 2018, alle ore 09:03

Mi piace
3
0
Francesca Cipriani de L’Isola dei Famosi attaccata dal web per il suo svenimento

Il percorso di Francesca Cipriani a l’Isola dei Famosi è iniziato subito in salita, ed il pubblico da casa ha già preso di mira la showgirl. Già durante la prima diretta la ex pupa de “La pupa ed il secchione” fece parlare di se per via del suo malore che ebbe in elicottero, e sul web sono subito impazziti i meme sul suo conto.

Tuttavia, il comportamento continuo di Francesca Cipriani non sembra essere apprezzato dal pubblico, che dall’ultimo day time mandato in onda su Canale 5 ha potuto vedere che la showgirl è stata soccorsa dei medici a causa di uno svenimento, la Cipriani ha dichiarato che la causa è stata il lungo digiuno di questi giorni.

Addirittura la ragazza ha dovuto lasciare l’isola per farsi alcuni controlli, e immediatamente dopo ha dichiarato: “Spero che non ricapiti più perché la prima cosa a cui tengo è la salute. Spero che mi senta meglio. La mia testa è a mille ma il mio corpo ha ceduto, anche se ora mi è passato”.

Ovviamente, il pubblico inizia a “dividersi in due”, ed i social network, in particolare Twitter ed Instagram si sono scatenati sulla naufraga, e controllando l’ultima foto pubblicata dallo staff della Cipriani su Instagram si possono leggere commenti del tipo: “Guarda non vedo l’ora che tu vada i nomination per farti andare fuori. Dopo un giorno stai male, perché sai che ti danno da mangiare? ma che caz*o ci sei andata a fare sull’isola, da mangiare ne avete trovato persino un polpo gigante. Ma tu sei così: no io questo non lo voglio nn lo mangio. Vai a casa”.

Sul web viene accusata anche del fatto che sta esagerando con i problemi, poiché sapeva benissimo cosa doveva affrontare. Sicuramente la showgirl avrà tutto il tempo per far cambiare idea, ma prima di tutto deve iniziare a cambiare il suo comportamento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Avevo già una scarsa opinione sulla Cipriani e sul suo possibile percorso all'Isola, ma ora le quotazioni su di lei calano ancora più drasticamente. Non so a che gioco stia giocando, sempre se sta giocando, va detto, ma fino ad ora ha sbagliato tutto. Ma ha tempo per rimediare, e spero che ci riesca.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!