E finita la storia d’amore tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi. Dopo settimane di indiscrezioni, ora non ci sono più dubbi. L’attrice di “Viola come il mare” e l’imprenditore si sono detti addio dopo nove anni d’amore e la nascita della figlia Rania.
Francesca si è subito rimessa in gioco e ha trovato un nuovo amore, con il quale è stata pizzicata a passeggio per le vie di Capri dai paparazzi di Gente. Il fortunato si chiama Eugenio Grimaldi ed è un armatore. Gli scatti pubblicati sul settimanale rappresentano la prima apparizione pubblica della neo coppia.
Secondo quanto riportato sull’ultimo numero di Gente, Francesca e Eugenio si starebbero frequentando già da qualche tempo. L’attrice è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata e perciò non è dato sapere quando sia avvenuta la rottura con l’ex compagno Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel, marchio di abbigliamento conosciuto in tutto il mondo.
I due stavano insieme dal 2015 e l’anno successivo era nata la loro figlia Rania. Non si erano mai sposati per scelta di entrambi e in una recente intervista proprio Francesca aveva dichiarato al riguardo: “Penso che il matrimonio sia ormai superato in quasi tutto il mondo, quello che conta sono i principi. Il mio sogno romantico era quello di avere una famiglia, non una bella festa di nozze“.
Cosa sappiamo invece sul nuovo fidanzato? Eugenio Grimaldi è il rampollo di una facoltosa famiglia partenopea di armatori. Ha 38 anni ed è executive manager dell’azienda di famiglia, la Grimaldi Group, leader nel settore delle navi per il trasporto di merci ma anche per il collegamento di passeggeri. È laureato in Economia e Commercio ed è appassionato di equitazione. È padre di tre figli, avuti dall’ex fidanzata Veronica Resca. Non si hanno molte altre informazioni visto che il suo profilo di Instagram risulta essere privato.