Iscriviti

Francesca Baroni di Temptation Island ricoverata per un malore

Doppio svenimento per Francesca Baroni di Temptation Island e c'è chi ipotizza una eventuale gravidanza. Sarà vero? Francesca aspetta un figlio da Ruben?

Gossip
Pubblicato il 18 gennaio 2018, alle ore 15:49

Mi piace
11
0
Francesca Baroni di Temptation Island ricoverata per un malore

Francesca Baroni, che ricordiamo tutti come una o addirittura la protagonista più chiacchierata di temptation island, è stata ricoverata per un malore ma subito dimessa dall’ospedale ha voluto far sapere ai suoi fans, attraverso i social, che sta bene.

Ragazzi volevo tranquillizzarvi sono a casa e sto bene, ieri mattina ero sola in casa e ho avuto un brutto svenimento, più di uno in realtà, sono riuscita ad arrivare al telefono e a chiamare mio papà che è subito uscito dal lavoro e ha chiamato i soccorsi. Non entro nei dettagli degli effetti fisici pre e post malore. Mi hanno portata via in ambulanza ma dagli accertamenti è tutto ok. Devo stare solo un po’ a riposo“.

Sarà forse stato il troppo stress per il comportamento avuto sull’isola con il fidanzato Ruben Invernizzi? Sembrerebbe proprio di no eppure resterà nella memoria la sua arroganza e la sua presunzione che hanno portato poi alla rottura del suo fidanzamento per appena 3 giorni.

Alcune persone, vista la magrezza, hanno anche pensato ad un malore dovuto ad un disturbo alimentare subito smentito dalla stessa Francesca che dichiara oltremodo di mangiare anche più del dovuto, di abbuffarsi spesso, di non aver mai fatto una dieta in vita sua e chi non ci crede può chiedere conferma allo stesso Ruben a tutt’oggi fidanzato dopo la riconciliazione post temptation island.

Adesso ha bisogno solo ed esclusivamente di riposo e a detta di lei forse questa volta riuscirà a stare ferma veramente. Ma come mai questo fermo forzato? Francesca non è entrata molto nei particolari e c’è chi pensa vivamente che si potrebbe trattare anche di una gravidanza da tenere per il momento giustamente nascosta.

Sicuramente nei prossimi mesi sapremo novità a riguardo e se così fosse tanti auguri ai futuri genitori e possiamo dire che galeotta fu Temptation Island.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Durante la trasmissione non mi era per niente simpatica anzi, per il comportamento avuto nei confronti del fidanzato era veramente vergognosa, ma non per questo, se si trattasse effettivamente di una gravidanza, auguro a lei e a Ruben tanta felicità. Vedremo eventualmente nei prossimi mesi la loro visibilità nei vari programmi televisivi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!