Frances Bean, figlia di Kurt Cobain, sposa Riley Hawk in seconde nozze

Frances Bean Cobain, figlia del compianto Kurt e della moglie Courtney Love, ha sposato Riley Hawk, figlio della leggenda dello skateboard Tony Hawk. La cerimonia è stata officiata dall'ex frontman dei R.E.M., Michael Stipe.

Frances Bean, figlia di Kurt Cobain, sposa Riley Hawk in seconde nozze

Frances Bean Cobain, unica figlia del compianto cantante dei Nirvana Kurt Cobain e della moglie Courtney Love, leader delle Hole, è convolata a nozze. La 31enne ha infatti sposato il compagno Riley Hawk, secondo quanto scoperto dal sito scandalistico TMZ dopo che i documenti ufficiali sono stati presentati in tribunale per la registrazione delle nozze.

Se i portavoce della coppia non hanno al momento rilasciato alcun commento alla stampa, i giornalisti hanno scoperto che la coppia ha richiesto una licenza di matrimonio nella contea di San Diego il mese prima delle nozze.Il certificato di matrimonio ottenuto da TMZ riporta che la data del matrimonio della coppia è stata il 7 ottobre. La cerimonia officiata da Michael Stipe, il frontman dei R.E.M. che fu scelto da Kurt e Courtney per essere il padrino di Frances.

Riley, che ha 30 anni ed è frontman della band Warish oltre che uno skateboarder professionista, è a sua volta figlio d’arte, dato che suo padre è il famoso campione di skateboard Tony Hawk. Fances ha rivelato di avere una relazione con lui lo scorso anno, svelando che i due si frequentano dal 2021.

Dopo essersi presa una pausa di un anno dai social media, Frances è tornata su Instagram nel gennaio 2022 e ha condiviso un carosello di immagini di momenti che “mi hanno portato una grande gioia“, inclusi alcuni scorci della sua relazione con Riley. Frances, che è un’artista e modella e controlla i diritti di pubblicità del nome e dell’immagine di suo padre, è stata precedentemente sposata con il musicista Isaiah Silva, membro della band The Eeries, per 21 mesi.

I due convolarono a nozze a giugno del 2014, e la Cobain chiese il divorzio a marzo del 2016, finalizzandolo poi a novembre dell’anno successivo. L’ex coppia ha finito per litigare tramite avvocati per la proprietà dell’iconica chitarra di Kurt, che Frances ha alla fine perso e dovuto ceder a Silva nel loro accordo di divorzio.

Continua a leggere su Fidelity News