Iscriviti

Frances Bean Cobain contro Lana Del Rey

La figlia di Kurt Cobain ha criticato su Twitter le uscite di Lana Del Rey, che ha detto che morire giovani è molto glamour e che vorrebbe essere già morta. Frances, che non ricorda il padre morto suicida, le consiglia di vivere la vita a pieno

Gossip
Pubblicato il 24 giugno 2014, alle ore 14:25

Mi piace
0
0
Frances Bean Cobain contro Lana Del Rey

Mentre tutti seguono con attenzione gli scambi di battute tra Lana Del Rey ed il giornalista della rivista The Guardian Tim Jonze, Frances Bean Cobain ha offerto alla Del Rey la sua prospettiva riguardo i commenti che hanno causato molte polemiche. La figlia di Kurt Cobain ha criticato la cantante per il suo voler rendere glamour il morire giovani.

La morte di musicisti giovani non è qualcosa da romanticizzare,” ha scritto Frances Bean su Twitter. “Non conoscerò mai mio padre perché è morto giovane e diventa una cosa desiderabile perché gente come te la ritengono ‘cool’. Bhe, non lo è. Abbraccia la vita, perché ne avrai una sola da vivere“.

Mentre parlava dei suoi idoli, molti dei quali sono morti da giovani, durante una intervista con The Guardian la scorsa settimana, Lana Del Rey aveva risposto affermativamente quando le chiesero se vedeva il morire giovani come qualcosa di glamour. Ha poi aggiunto: “Vorrei essere già morta…lo vorrei! Non vorrei dover continuare a fare questo. Ma lo faccio”.

La Del Rey ha in seguito ritrattato i commenti, dicendo che il giornalista Tim Jonze era sinistro e calcolatore e ha finto di essere un fan per guadagnarsi la sua fiducia e portarla a fare affermazioni incendiarie. Jonze ha risposto tramite il giornale difendendo la sua intervista, le domande e condividendo l’audio originale delle citazioni di Lana.

“Le persone che hai nominato hanno sprecato le loro vite. Non essere una di queste persone”, ha continuato Frances Bean su Twitter. Dopo che i fan della cantante di “Young & Beautiful” hanno iniziato ad attaccare la figlia del cantante dei Nirvana, Francis ha risposto: “Le ho semplicemente detto di non sprecare la sua vita. Non sto attaccando nessuno. Non ho alcun astio verso Lana, sto solo cercando di mettere le cose in prospettiva, in seguito ad una esperienza personale”. Ha poi continuato, rispondendo all’account ufficiale della Del Rey “Hai troppo talento per sprecarlo così”.

Dello stesso parere è Buzz Osbourne, il frontman dei The Melvins e amico personale di Cobain, che ha detto che è folle guardare alla fine di Kurt e pensare che sia altro se non una tragedia. “Se i fan vogliono vedere il lato romantico della situazione dove un mio amico dipendente da eroina muore in circostanze tragiche, se vogliono trovarci un lato positivo, sono pazzi“.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!