Fran Drescher sembra aver finalmente trovato il suo principe azzurro. La star della serie televisiva “La Tata”, che interpretava la simpatica Francesca nel telefilm degli anni ’90, è infatti convolata a nozze lo scorso 7 settembre con lo scienziato Shiva Ayyadurai.
Il dottor Ayyadurai, che ha cinquant’anni, è accreditato come l’inventore della email. L’attrice di “L’amore è un trucco”, che ha 56 anni, e lo scienziato, sono stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso autunno, ma non hanno mai annunciato ufficialmente il fidanzamento o l’intenzione di volersi sposare, rendendo così queste nozze una sorpresa.
L’attrice ha condiviso in prima persona la felice notizia tramite il suo account Twitter, nel quale ha postato una foto di sé stessa col neo-sposo, scrivendo: “Sorpesa!! Ci siamo sposati!” Anche Ayyadurai si è unito ai festeggiamenti online della moglie, scrivendo: “Ho sposato la mia principessa guerriera @frandrescher che mi ha mandato mia madre dal grande Paradiso di Dio. Sii la luce – Conosci la Verità – Trova la tua via“.
L’inventore, originario di Bombay, ha in seguito aggiunto parlando delle cerimonia: “Abbiamo avuto delle splendide nozze. Lo swamiji Indu ha letto mantra di Ganesha, Murugan e Lakshmi. Ottimi auspici“. L’uomo è l’intestatario del brevetto della email, che ha inventato quando era un adolescente.
Si tratta del secondo matrimonio per la Drescher, che è stata sposata con il suo fidanzatino del liceo Peter Marc Jacobson del 1978 al 1999. Dopo il divorzio, Jacobson fece outing e lui e Fran sono rimasti ottimi amici e partner in affari, tanto che l’attrice ha basato la sua serie televisiva “Happily Divorced” sulla loro vicenda personale. “Abbiamo deciso di rimanere l’uno nella vita dell’altra in qualsiasi forma. Il nostro amore è unico, raro ed incondizionato,” ha raccontato Fran.
Per quanto riguarda l’incontro tra i novelli sposi, Shiva racconta: “Stavo parlando di saggi e scienziati, in particolare parlavo dell’innovazione e del fatto che dobbiamo guardare ai modelli di innovazione in modo più universale; Fran mi ha sentito parlare e ci siamo innamorati, e stiamo insieme da allora“. In una intervista con il The Huffington Post lo scorso mese, ha aggiunto: “Ogni giorno è una festa con Fran. Stiamo sempre a ridere e a divertirci“.