Iscriviti

Flvio Briatore ha contratto il Covid. Le sue condizioni sono serie

In seguito alle polemiche dei giorni scorsi per via della chiusura dei locali a causa del Covid, anche lo stesso Flavio Briatore ha contratto questa patologia e le sue condizioni sembrano essere alquanto preoccupanti.

Gossip
Pubblicato il 25 agosto 2020, alle ore 14:49

Mi piace
8
0
Flvio Briatore ha contratto il Covid. Le sue condizioni sono serie

Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci e imprenditore del Billionaire, è balzato agli onori delle cronache in quanto nei giorni scorsi ha innescato via social, sul suo profilo Instagram, un botta e risposta con il sindaco di Arzachena, per via della chiusura delle discoteche per contrastare i casi da Coronavirus. Inoltre, il suo club, il Billionaire è stato chiuso in quanto molti dello staff hanno contratto il Covid. Ora però è nuovamente nei guai, in quanto anche lui è risultato positivo al Coronavirus. 

Flavio Briatore, dopo varie polemiche, è caduto anche lui vittima e, infatti, da lunedì è ricoverato al San Raffaele di Milano in quanto ha contratto il Covid. In base a quanto riporta l’Espresso che ne ha confermato la notizia, l’imprenditore non è in terapia intensiva, ma le sue condizioni sono alquanto serie e preoccupanti. 

Nei giorni scorsi, l’imprenditore è stato protagonista di alcune diatribe, non solo con il sindaco di Arzachena, ma anche contro le decisioni del governo che ha imposto di chiudere tutte le discoteche e i locali della movida per via dei contagi. Il suo Billionaire, il club esclusivo e meta dei vip, è stato chiuso anche perché dichiarato centro dei focolai dal momento che sono più di 58 i membri dello staff risultati positivi al tampone e, quindi, contagiati. 

Lo stesso Briatore in un video su Instagram ha controbattuto con sindaco di Arzachena che lo accusava di scappare in quanto le stories realizzate sul suo profilo social sono state registrate a Montecarlo e non è rimasto in Sardegna per via del virus. Insomma, per Briatore è davvero un periodo difficile e, non solo, per il suo locale. 

Inoltre, nel giorno di Ferragosto, insieme ad altri protagonisti, ha partecipato a una partita di calcetto presso l’hotel Cala di Volpe a Porto Cervo. Tra i personaggi Vip, anche l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, il quale è risultato essere positivo al Covid, nonostante combatta già contro la leucemia. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Non appena ho letto la notizia, devo ammettere di aver sorriso. Insomma, come si dice in questi casi "Chi è causa del suo male pianga se stesso". Spero che possa permettere a Flavio Briatore di capire che il suo atteggiamento è stato arrogante e sbagliato considerando che molti del suo staff hanno contratto il virus. Speriamo possa riprendersi e che questa situazione gli serva da lezione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!