Flirt tra Bianca Atzei e Francesco Monte all’Isola dei Famosi?

Alessia Marcuzzi lancia una bomba clamorosa che sta facendo discutere il web, dichiarando che ci sono alcuni sguardi molto particolari tra Bianca Atzei e Francesco Monte.

Flirt tra Bianca Atzei e Francesco Monte all’Isola dei Famosi?

Stasera ci sarà la prima puntata dell’Isola Dei Famosi, ma il gossip sulla trasmissione impazza già da alcuni giorni, ed il grande protagonista è Francesco Monte, che è in assoluto il naufrago che sta facendo più parlare di sè, poiché è stato accostato a più naufraghe in questi giorni.

Inizialmente si parlava di Paola Di Benedetto, la ex “madre natura” di “Ciao Darwin”, dove alcuni gossip dichiaravano che Francesco Monte avesse messo gli occhi su di lei: per quello che si conosce, sembrano che entrambi siano single, poiché la Di Benedetto su Instagram non ha nessuna foto con un ragazzo. La Di Benedetto però ha rischiato addirittura di non partecipare a questa edizione del reality show per via dello smarrimento del suo passaporto, ma fortunatamente tutto si è risolto nei migliori dei modi.

La seconda ragazza a cui è stato accostato è Rosa Perrotta: questa notizia sa di clamoroso, poiché la ragazza è fidanzata con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Pietro Tartaglione, ma non sono nuove le voci che dichiarano che l’ex tronista sia in crisi con il suo attuale fidanzato, poiché nella sua ultima intervista non l’ha nemmeno citato.

Alessia Marcuzzi invece, durante la sua intervista a Verissimo, ha dichiarato di aver visto alcuni scambi di sguardi da parte di Francesco Monte e Bianca Atzei“Ho visto un po’ degli sguardi un po’ così, ‘friccicarelli’, durante le fotografie tra Francesco Monte e Bianca Atzei, ma anche tra la Di Benedetto e Ferri… li ho visti che un po’ si guardavano”.

Entrambi però prima della loro partecipazione all’Isola dei Famosi hanno dichiarato di non essere venuti nel reality show per cercare l’amore: Bianca Atzei ha farro sapere che si trova lì per ritrovare se stessa, mentre Francesco Monte vuole “rinascere” all’interno dell’Isola dei Famosi dopo la sua separazione con la modella Cecilia Rodrìguez. Tuttavia, le cose potrebbero essere cambiate dopo che Francesco Monte e la cantante si sono conosciuti in aeroporto.

Continua a leggere su Fidelity News