Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono sposati da 15 anni. Montrucchio ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando ad una edizione del Grande Fratello, dopodiché ha iniziato a interpretare diverse personaggi in fiction e soap opera. La Mancini, invece è comparsa davanti alle telecamere nel 1994 nella trasmissione “Non è la Rai“. Dopo quell’esperienza, è stata velina a “Striscia la Notizia” fino ad approdare nel programma di Gerry Scotti, “Passaparola“.
La coppia ha avuto due bimbi, Mya nel 2008 e Orlando nel 2015, e le cose tra loro procedono a gonfie vele. La partenza per l’Isola dei Famosi della Mancini sarà senza dubbio una dura prova per loro, e la dimostrazione di questo è un post che apparso sul profilo Instagram di Montrucchio: una dedica struggente che fa capire quanto sentirà la mancanza della “sua” Alessia.
Ecco la dedica strappalacrime di Flavio Montrucchio
“Vederti andar via è stata la cosa più dolorosa che mi è capitata……ma facciamo il tifo per te!…ti aspetteremo ….per continuare insieme!!……”, con queste amorevoli parole, Flavio saluta la moglie, mostrandole ancora una volta, quanto sia infinito il sentimento che prova per lei. E’ rincuorante vedere come una coppia dello spettacolo, in un ambiente pieno zeppo di tentazioni, resiste e diventa ogni giorno più forte.
In Honduras, Alessia sarà messa a dura prova come tutti i suoi colleghi naufraghi, ma avrà la consapevolezza di avere una famiglia che fa il tifo per lei e che la ama tantissimo! La Mancini ha confidato, giorni fa, di aver rassicurato i suoi bimbi dicendo loro che la loro mamma sarebbe andata in un’isola meravigliosa a esplorare, immersa nella natura e che avrebbe visto tantissimi pesciolini.
Durante questo periodo di lontananza, i figli di Alessia sentiranno senz’altro la sua mancanza, ma con un papà così sensibile e attento sicuramente sarà meno dura essere a migliaia di chilometri di distanza. Anche la Mancini potrà vivere questa esperienza in maniera serena e tranquilla.