Flavio Briatore, storia d’amore con una modella italiana di 24 anni: svelata la sua identità

Flavio Briatore, il noto imprenditore del lusso, archiviato il matrimonio con la showgirl Elisabetta Gregoraci sarebbe ora innamorato di una giovane modella italiana.

Flavio Briatore, storia d’amore con una modella italiana di 24 anni: svelata la sua identità

Flavio Briatore, il celebre imprenditore del lusso, è tornato a far parlare di sé non tanto per i fastosi festeggiamenti per il ventennale del suo celebre locale “Billionaire” a Porto Cervo in Sardegna, né per le sue recenti dichiarazioni circa i piccoli business che proliferano in Italia – ma che non fanno crescere di molto l’economia, cosa che invece farebbe il lusso – quanto piuttosto per la sua nuova giovanissima fiamma.

Qualche mese fa l’imprenditore era stato avvistato e fotografato insieme alla celebre modella Heidi Klum, sua ex compagna e madre di Leni – figlia naturale di Briatore – un avvicinamento che le malelingue del gossip avevano fatto diventare un ritorno di fiamma, poi smentito dalle foto di lei con il suo attuale compagno mentre fa il bagno “proibito” nelle acque della celebre Grotta Azzurra di Capri. 

Flavio Briatore innamorato di una modella 44 anni più giovane

Il celebre imprenditore del marchio “Billionaire” – che oltre a locali dedicati al divertimento di lusso vanta anche una linea di abbigliamento e prodotti dedicati – dopo aver messo fine al matrimonio con Elisabetta Gregoraci – da cui ha avuto un figlio di nome Nathan Falco – con una separazione consensuale e – a detta dei legali che li hanno seguiti – anche molto civile e rispettosa, volta pagina e ricomincia con Taylor Mega, una giovane e avvenente modella italiana di appena 24 anni. 

La ragazza, 44 anni più goivane dell’imprenditore, è molto attiva sui social network, in particolar modo su Instagram dove vanta già quasi un milione di follower. Stando alle indiscrezioni pubblicate dal giornale di gossip “Chi” i due si starebbero frequentando già da quest’estate, periodo in cui sicuramente Briatore avrà dato dei suggerimenti e consigli alla sua nuova fiamma per la sua linea di costumi. 

In una recente intervista la Mega aveva dichiarato di sentirsi :”Una padrona e manager di se stessa” – per poi aggiungere – “Tra 10 anni vorrei avere un business consolidato“. Un sogno che sicuramente si avvererà se al suo finco continuerà ad esserci Flavio Briatore. 

Continua a leggere su Fidelity News