Flavio Briatore e Heidy Klum: tra i due è ritorno di fiamma?

Flavio Briatore e Heidy Klum in passato hanno vissuto una relazione dalla quale è nata anche una figlia. Oggi che sono entrambi liberi sentimentalmente, si sono incontrati in Sardegna per trascorrere insieme del tempo. È nuovamente sbocciato l’amore?

Flavio Briatore e Heidy Klum: tra i due è ritorno di fiamma?

Tra Flavio Briatore e Heidy Klum si sarebbe riaccesa la fiamma della passione? La modella tedesca e l’imprenditore italiano ebbero infatti un’intensa storia d’amore agli inizi del 2000, una relazione dalla quale nacque anche una figlia, Leni. La ragazza che oggi ha 14 anni, non è però mai stata ufficialmente riconosciuta dall’ex team manager della Formula 1.

Più volte Briatore è ritornato sul punto, ribadendo che la bambina nacque in un periodo in cui i due si erano già lasciati da un pezzo. “Leni è nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi Heidi si è messa con Seal e l’ha cresciuta lui”.

Con la fine della storia con il manager piemontese, Heidy Klum si è legata con il cantante Seal che ha poi deciso di adottare la bambina. Oggi però la loro storia d’amore è arrivata al tramonto, così come del resto la relazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Sulla base di queste premesse, l’ipotesi ritorno di fiamma sembra proprio essere dietro l’angolo.

Entrambi liberi da vincoli sentimentali, Briatore e la top model si sono incontrati in Sardegna per trascorrere un po’ di tempo insieme. Con loro c’è anche Leni, e a quanto pare si stanno divertendo molto. Il talent scout della Formula 1 che ha contribuito a far esplodere piloti come Michael Schumacher e Fernando Alonso, ha anche condiviso alcuni scatti sui social in compagnia di quella che per molti è a tutti gli effetti sua figlia. Da qui ci si domanda se tutto ciò non sia un modo per recuperare il tempo perduto, diventando magari anche l’occasione per riunire l’intera famiglia. Al momento si possono fare solo supposizioni, ma se la notizia dovesse essere confermata, avrebbe indubbiamente del clamoroso.

Tutto ciò cozzerebbe però con altri rumors degli ultimi giorni, indiscrezioni da cui emergerebbe un Briatore che non saprebbe darsi pace per la fine della sua storia d’amore con Ely. Mr. Billionaire sarebbe stato descritto come “innamorato perso” di quella che lui considera ancora e a tutti gli effetti sua moglie. Quale tra le due versioni sarà quindi quella più aderente alla realtà?

Continua a leggere su Fidelity News