Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: arriva la separazione ufficiale

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si separano ufficialmente dopo dieci anni d'amore e la nascita del loro figlio Nathan Falco. Per loro le prime vacanze di Natale da separati.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: arriva la separazione ufficiale

Da sempre Flavio Briatore, noto imprenditore piemontese, è stato al centro del gossip a causa delle numerose voci che aleggiano sulla presunta crisi con la giovane moglie Elisabetta Gregoraci, showgirl calabrese.Il loro matrimonio ha sempre fatto molto discutere a causa della grande differenza d’età tra la Gregoraci e Briatore, che hanno ben trent’anni di differenza.

Molta gente infatti ha sempre sostenuto che il loro fosse solo un matrimonio di convenienza, sopratutto visto il grande patrimonio dell’imprenditore, che dal canto suo, si può vantare di avere a suo fianco una donna giovane e bella, dalla quale ha avuto anche un figlio, di nome Nathan Falco.

Ma se fin ora le voci della crisi matrimoniale tra i due, sono state sempre e solo “delle voci”, stavolta arriva la conferma di un ufficiale separazione tra i due. Ad annunciare la notizia ufficiale della separazione della coppia è il settimanale “Oggi”, attualmente in edicola con il suo nuovo numero. All’interno di “Oggi”, troviamo infatti la notizia che i due, appena poco tempo prima di Natale, hanno firmato un accordo di separazione presso lo studio di Annamaria Bernadini De Pace, una nota avvocatessa divorzista milanese. Non sono stati resi noti gli aspetti economici della separazione.

La loro storia d’amore, iniziata nel 2007 e culminata con il matrimonio l’anno successivo, sembra essere dunque giunta al capolinea. Da tempo inoltre, i due coniugi non comparivano insieme nè sui giornali di gossip, nè sui social.

Dopo aver firmato i documenti della separazione, tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci c’è stato un immediato botta e risposta sui social, che è avvenuto precisamente dopo Natale. Il 27 Dicembre infatti, Flavio Briatore ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram, un breve filmato del suo viaggio a bordo del suo jet privato in direzione Malindi, la sua seconda casa in Kenya.

Il giorno dopo, Elisabetta Gregoraci ha risposto sui social, postando una foto in topless ed espressione provocante su Instagram. E’ iniziato il tempo delle reciproche provocazioni?

Continua a leggere su Fidelity News