Iscriviti

Flavio Briatore difende il figlio Nathan Falco dagli attacchi degli haters

Nathan Falco Briatore, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoracci, è stato preso di mira dagli haters e subito in sua difesa, con estrema veemenza, è intervenuto suo padre, il quale ha risposto in maniera molto accesa agli attacchi.

Gossip
Pubblicato il 6 gennaio 2020, alle ore 20:52

Mi piace
11
0
Flavio Briatore difende il figlio Nathan Falco dagli attacchi degli haters

L’imprenditore milionario Flavio Briatore è in vacanza in Kenya in compagnia di suo figlio Nathan Falco, avuto dall’ex moglie Elisabetta Gregoracci. L’uomo ha postato su Instagram alcune foto del ragazzino, ormai adolescente e subito quest’ultimo è stato preso di mira e bersagliato dagli haters, a causa dei suoi chili di troppo.

Nonostante il matrimonio tra la Gregoracci e Briatore sia terminato da un po’, i due ex coniugi hanno comunque mantenuto un rapporto civile per il bene del loro bambino. A testimoniarlo è il fatto che i due hanno trascorso insieme il Natale con Nathan Falco. Per l’arrivo del nuovo anno però la famiglia si è separata e mentre Elisabetta è volata a Dubai in compagnia della sua amica Barbara D’Urso, Briatore ha raggiunto il suo resort in Kenya con Nathan Falco.

Per salutare l’arrivo del nuovo anno padre e figlio sono stati in compagnia di altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, come Paola Perego e suo marito Lucio Presta, il gruppo di amici spesso trascorre insieme le vacanze invernali. Tra una tintarella e un tuffo al mare, Flavio Briatore ha postato sul suo profilo Instagram diverse foto che lo ritraggono in compagnia del figlio o quest’ultimo da solo.

E proprio Nathan Falco è stato bersagliato dagli haters in rete, i quali hanno commentato in maniera non proprio felice le sue foto. Sotto la lente di ingrandimento è finito l’aspetto del piccolo, il quale appare sovrappeso, con qualche chilo di troppo. I commenti non si sono risparmiati e c’è stato chi ha scritto: “Ma con tutti i soldi che avete, perchè riempite di merda il bambino come se fosse un bidone dell’umido?“.

Pronta e tagliente è arrivata la risposta di Briatore, il quale è intervenuto in difesa del figlio, mal digerendo i commenti negativi. La sua risposta è stata: “Bella faccia, tu sei spazzatura sfigato!!! Sei tu pieno di merda…Io ti cerco e ti trovo…“. Ancora c’è stato chi ha scritto: “Ma metterlo un pò a dieta no?” e ancora una volta Briatore ha risposto con estrema veemenza: “Tu dovresti rifarti la faccia visto la tua foto, cretina“. Insomma Briatore ha risposto per le rime a chi ha attaccato suo figlio, ma d’altronde si sa, ogni genitore possiede un innato senso di protezione nei confronti dei figli.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Trovo che gli haters abbiano esagerato, ma d'altronde si sa, i leoni da tastiera esistono e vanno ignorati. Ciò non giustifica il loro comportamento, ma trovo che Briatore sia stato estremamente presuntuoso con minacce e quant'altro. A prescindere da ciò, anche in passato ha utilizzato frasi non proprio felici, credo che due soldi in più non facciano di un uomo un vero uomo.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

07 gennaio 2020 - 00:12:52

Uno che porta il nome del generale della luce dorata della scuola imperiale di Gento non me lo toccate!

0
Rispondi