Flavia Vento contro Pio e Amedeo: "Il mio quoziente intellettivo va oltre il sovrannaturale"

In un recente post su Instagram, la bionda show-girl ed ex gieffina ha commentato in maniera sarcastica le dichiarazioni che i comici Pio e Amedeo avevano fatto su di lei

Flavia Vento contro Pio e Amedeo: "Il mio quoziente intellettivo va oltre il sovrannaturale"

Non sarà una cima d’intelligenza – o per lo meno, così si mormora e così ama apparire nelle sue comparsate televisive – eppure non si può dire che Flavia Vento non abbia il dono del sarcasmo. La sua risposta piccata e sagace ad alcune recenti dichiarazioni del duo comico formato da Pio e Amedeo, infatti, ha suscitato più di un sorrisoe ottenuto non pochi apprezzamenti da parte dei social.

Ma partiamo dall’inizio. Tutto è cominciato quando, intervistati dal Corriere della Sera in occasione dell’esordio del loro programma “Felicissima sera” in prima serata su Canale 5, Pio e Amedeo si sono lamentati del politically correct, ovvero di come ormai sia impossibile fare una battuta senza essere tacciati di sessismo, razzismo e mancanza di rispetto.

Flavia Vento risponde a Pio e Amedeo con un post surreale

“Questa follia che siamo tutti uguali deve finire, Flavia Vento non è uguale a Piero Angela” hanno dichiarato i due comici pugliesi al Corriere della Sera. Ma a quanto pare Flavia Vento non ha gradito né il paragone, né l’essere tirata in ballo in quanto sinonimo di stupidità. E così ha risposto per le rime sul suo profilo Instagram, spiegando il motivo per cui lei effettivamente non è uguale a Piero Angela.

“Flavia Vento non è uguale a Piero Angela lo sapete perché?” ha esordito la soubrette, parlando di sé in terza persona e soprattutto sbagliando (di proposito?) il nome di Pio Amedeo, che ha ribattezzato Pino e Medeo. Ha poi affermato che la differenza sta nel fatto che il suo quoziente intellettivo va oltre la soglia del sovrannaturale: anche per questo motivo, è incompresa e considerata stupida.

Tra il serio e il faceto, insomma, Flavia Vento ha lanciato una bella bordata ai comici più in voga del momento, che per ora sembrano non aver raccolto la provocazione. Risponderanno forse nel corso della prossima puntata di “Felicissima sera”? Di certo non sono soliti trarsi indietro, quindi staremo a vedere!

Continua a leggere su Fidelity News