Fiori d’arancio per l’attore Nino Frassica e Barbara Exignotis

Il matrimonio è stata celebrato con rito civile: Nino Frassica e Barbara Exignotis hanno preso questa decisione dopo dieci anni di convivenza.

Fiori d’arancio per l’attore Nino Frassica e Barbara Exignotis

Dopo dieci anni di convivenza Nino FrassicaBarbara Exignotis hanno deciso di sposarsi, come rivela il settimanale Di Più. Si tratta di un passo importante nella loro vita, entrambi vengono da un matrimonio precedente: Barbara Exignotis ha anche una figlia di diciassette anni che le ha fatto da testimone durante la cerimonia celebrata a Roma. La coppia non sembra sentire la differenza d’età, a testimonianza del loro grande amore.

Dallo scorso anno si parlava di nozze imminenti per la coppia: hanno festeggiato il loro matrimonio in maniera veloce, a causa degli impegni dell’attore Nino Frassica. Ma nel mese di settembre faranno una grande festa.

I testimoni dell’attore Nino Frassica sono stati Pietro Pulcini e Francesco Scali, con i quali condivide il set della longeva serie televisiva Don Matteo. Nella scorsa stagione Francesco Scali ha lavorato insieme all’attore Nino Frassica anche nella trasmissione Dopo fiction, condotta dal presentatore Flavio Insinna.

I nuovi impegni dell’attore Nino Frassica

Testimone della sposa Barbara Exignotis Frassica è stata la figlia diciassettenne: si è trattato di un momento di grande emozione per la coppia che attendeva questo momento da tempo. Il primo incontro di Nino Frassica e Barbara Exignotis è avvenuto per motivi lavorativi nel 2008, grazie ad uno spettacolo teatrale.

Infatti negli ultimi anni l’attrice Barbara Exignotis ha abbandonato la sua attività di pornostar e ha deciso di dedicarsi  al teatro, una delle sue più grandi passioni. Intanto Nino Frassica in una recente intervista ha parlato dell’importanza della “sicilianità” nella sua carriera lavorativa.

I due sposi si sono vestiti con abito nero: ha colpito il loro abbigliamento. Nino Frassica sarà impegnato sul set di una fiction Mediaset in cui vestirà i panni di un siciliano.

Continua a leggere su Fidelity News