Iscriviti

Fiori d’arancio per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. L’indizio è un bellissimo anello da 8 mila euro

Il campione della Juventus Cristiano Ronaldo ha chiesto la mano di Georgina Rodriguez e l'indizio di questa bellissima proposta sarebbe un anello da 8 mila euro. Si attende in questi giorni la conferma ufficiale da parte della coppia.

Gossip
Pubblicato il 16 novembre 2018, alle ore 16:51

Mi piace
5
0
Fiori d’arancio per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. L’indizio è un bellissimo anello da 8 mila euro

Dopo il matrimonio con la Juventus sembra essere arrivato per Cristiano Ronaldo anche il momento di fare il grande passo con la fidanzata Georgina Rodriguez. Nulla di ufficiale ma dal Portogallo arrivano alcuni rumors che assicurerebbero che a fare la proposta sia stato proprio Cristiano e che le nozze sarebbero state già fissate per il prossimo anno.

A rendere nota la notizia con uno scoop vero e proprio e stato il quotidiano lusitano Correio da Manha dove si legge infatti che CR7 avrebbe fatto la proposta a Georgina durante la breve vacanza dei due a Londra per festeggiare appunto il primo compleanno della loro bambina Alana Martina. A conferma anche un bellissimo anello apparso improvvisamente al dito della fidanzata del campione della Juventus nelle tante foto postate dalla stessa sul suo profilo Instagram.

Un brillocco di platico e diamanti firmato Cartier del valore circa di 8 mila euro e comunque sempre poco per chi è abituato a guadagnare non solo dalla Juventus ma anche dalle tantissime sponsorizzazioni e quant’altro, circa 30 milioni di euro in un anno. Durante i quattro giorni a Londra la coppia ha anche assistito a uno spettacolo alla Royal Opera House per poi finire con una cena al Zela Ibiza, un esclusivo ristorante del West End londinese, di cui Ronaldo è azionista insieme al tennista spagnolo Rafael Nadal.

Proprio durante la cena al Zela IbizaGeorgina ha postato sul suo profilo Instagram le storie con il bellissimo anello tempestato di pietre preziose, incuriosendo i tantissimi fan ma sicuramente facendo capire che qualcosa di molto interessante succederà. Nei prossimi giorni si spera appunto che venga ufficializzato il tutto visto anche che Ronaldo si appresta tra poche settimane a scoprire se avrà vinto l’ennesimo Pallone d’oro.

Intanto il campione continua a mietere gol e vittorie per la felicità dei tantissimi tifosi Juventini che sicuramente non mancheranno di complimentarsi con Cristiano anche per la bellissima novità in arrivo, si spera, il prossimo anno mentre per quanto riguarda Georgina, aspettiamo con trepidazione la scelta dell’abito da sposa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Georgina Rodriguez sarebbe proprio da dire che ha vinto alla lotteria dal momento che forse, è riuscita a far capitolare il campione Cristiano Ronaldo. Nulla è ancora ufficiale ma dal Portogallo arrivano alcuni rumors che vedrebbero la futura sposa impegnata già nella ricerca dell'abito da sposa. Non ci resta dunque che attendere per sapere di più su questa bellissima notizia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!