Fiocco rosa per l’attrice Kerry Washington

La star di Scandal Kerry Washington ha dato alla luce circa tre settimane fa una bambina chiamata Isabelle Amarachi. L'attrice ed il marito, Nnamdi Asomugha, si sono sposati in segreto la scorsa estate

Fiocco rosa per l’attrice Kerry Washington

Dopo aver sfoggiato il pancione su alcuni dei red carpet più prestigiosi della stagione, inclusi quelli degli Oscar e dei Golden Globes, Kerry Washington ha finalmente dato alla luce la sua bambina. La piccola Isabelle Amarachi è nata lo scorso 21 Aprile a Los Angeles, secondo quanto rivelato dai documenti ottenuti dal sito di gossip TMZ e confermato poi dalla rivista People.

Kerry è a casa, la bambina la tiene occupata”, ha detto una fonte vicina all’attrice alla rivista americana. Si tratta della prima figlia per la Washington e per il marito Nnamdi Asomugha, ex difensore per la squadra di football San Francisco 49ers.

La coppia sembra essere molto capace nel tenere le notizie lontano dai media americani. Oltre ad aver nascosto la nascita della figlia per tre settimane, i due si erano sposati in segreto lo scorso giugno, ma la notizia del matrimonio si è diffusa solo dopo oltre un mese. L’attrice trentasettenne ha annunciato la gravidanza lo scorso ottobre, ed ha debuttato il pancione sul tappeto rosso in un abito di Balenciaga color crema ai Golden Globes dello scorso gennaio. Ho il migliore appuntamento della serata, il mio piccolo accessorio” disse in una intervista sul red carpet, indicando la pancia.

L’attrice ha anche attirato l’attenzione del mondo della moda quando ha presentato il pancione in un top corto rosa ed una gonna ai SAG awards poche settimane dopo, dicendo scherzosamente “non ho più niente da nascondere”Durante le numerose apparizioni pubbliche, Kerry ha affermato di sentirsi felice ed eccitata per i mesi a venire, dicendo “Mi sento veramente fortunata”.

La Washington è la protagonista della serie tv di successo Scandal, la cui quarta stagione è già in pre-produzione. Gli episodi della terza stagione, appena finita in America, sono stati diminuiti da 22 a 18 dopo l’annuncio della gravidanza dell’attrice per venirle incontro. Il telefilm è trasmesso in America dalla ABC, mentre i fan italiani possono seguire la serie sui canali Rai Tre e FoxLife.

A livello cinematografico, il successo è arrivato invece due anni fa con Django Unchained di Quentin Tarantino, che l’ha scelta nel ruolo di Broomhilda von Shaft, la moglie del protagonista del film, interpretato da Jamie Foxx.

Continua a leggere su Fidelity News