Fiocco rosa per Eva Mendes e Ryan Gosling

I due attori, insieme dal 2011, hanno avuto una bambina. Non sono stati rilasciati altri dettagli, come il nome della piccola. Gli attori sono entrambi molto riservati, ed anche la gravidanza è stata tenuta totalmente segreta fino a due mesi fa

Fiocco rosa per Eva Mendes e Ryan Gosling

Pare che Eva Mendes e Ryan Gosling abbiano dato il benvenuto alla loro prima figlia. La Mendes, che ha quaranta anni, avrebbe partorito la piccola lo scorso venerdì 12 Settembre, secondo quanto riportato dal sito della rivista americana Us Weekly. Si tratta del primo figlio per entrambi gli attori. “Eva è assolutamente al settimo cielo per essere diventata mamma. Non è mai stata più felice,” racconta una fonte vicina all’attrice.

La notizia della gravidanza è arrivata solo lo scorso luglio, ed i tabloid avevano ipotizzato correttamente che l’attrice fosse incita di sette mesi. Gosling e la Mendes sono quindi riusciti a tenere segreta la gravidanza per gran parte della sua durata, evitando anche i paparazzi, che non sono riusciti a rubare uno scatto dell’attrice in stato interessante.

L’attore 33enne ed Eva si sono conosciuti nel 2011 sul set del film Come un tuono, uscito nel 2012. Ryan ha commentato in passato il desiderio di formare una famiglia, dicendo “Vorrei fare bambini, ma non lo sto facendo, quindi faccio film. Quando arriverà qualcuno, non credo che riuscirò a fare entrambi, e mi va bene. Farò film fino a che non inizierò a fare bambini.”

La vita dei due attori è cambiata totalmente da quando hanno scoperto la gravidanza, secondo quanto una fonte riporta alla rivista People. “Prima viaggiavano in continuazione insieme, facevano tantissime escursioni con i loro cani. Negli scorsi mesi invece, Eva è a malapena uscita di casa. Ryan si è preso cura di lei, comprando da mangiare e facendo tutte le commissioni. Anche lui era d’accordo nel tenere la gravidanza segreta ai media.”

Sempre la rivista People riporta che la coppia sta adesso cercando una nuova casa per la loro famiglia in espansione, dato che i due risiedono attualmente in una modesta – secondo gli standard Hollywoodiani- abitazione con due camere da letto a Studio City.

Prima della relazione con la Mendes, Ryan è uscito per molti anni con la co-star di Le Pagine della Nostra Vita, Rachel McAdams, mentre dal 2001 al 2002 è stato con Sandra Bullock, con la quale aveva recitato in Formula per un delitto. Eva ha invece avuto una relazione con il musicista George Augusto per nove anni. Ha anche avuto una storia con Jason Sudeikis, prima di incontrare Gosling.

Continua a leggere su Fidelity News