Fiocco Rosa per Alyssa Milano e il marito David Bugliari

L'attrice di Streghe ha partorito una bambina, Elizabella Dylan, avuta col marito David Bugliari. I due, sposati dal 2009, sono già genitori del piccolo Milo, che ha tre anni. La Milano sta attualmente girando la serie tv "Mistresses"

Fiocco Rosa per Alyssa Milano e il marito David Bugliari

Alyssa Milano ha dato alla luce una bambina. A confermarlo è stato il portavoce dell’attrice, che ha affermato alla rivista americana People che la piccola, la seconda figlia per Alyssa, è nata giovedì 4 Settembre. Si tratta dunque della seconda figlia per la star di Streghe e del marito David Bugliari, che hanno già insieme il figlio Milo di tre anni.

La bambina, che si chiama Elizabella Dylan Bugliari, alla nascita pesava circa tre chili e mezzo e misurava 50 centimetri. “Sia la mamma che la bambina stanno benissimo“, ha affermato il portavoce della Milano.

Alyssa, che ha 41 anni, ha annunciato lo scorso marzo che lei e Bugliari stavano per dare al piccolo Milo Thomas un fratello o una sorella minori. L’attrice ed il marito, agente per la CAA, si sono sposati nel 2009 dopo circa un anno e mezzo di frequentazione. La Milano, che aveva espresso diverse volte in passato il desiderio di avere un altro figlio dopo la prima gravidanza, ha debuttato due settimane dopo il nuovo pancino in pubblico, ed ha rivelato a Maggio che speravano in una femmina.

La Milano ha affermato che il sesso della piccola non è stato una sorpresa per lei, e che si aspettava fin dall’inizio di avere una femmina. “Quando aspettavo Milo non ho avuto neanche una volta le nausee mattutine. Stavolta quindi ho subito pensato che fosse una femmina,” ha spiegato in una intervista con la rivista Fit Pregnancy.

Per quanto riguarda il tornare in forma dopo il parto, Alyssa ha affermato che non è assolutamente una priorità per lei, e di essere determinata a godersi la maternità. “Il corpo femminile non è fatto per avere un buon aspetto in un bikini. E’ fatto per partorire e avere un bambino, ed essere poi un compagno comodo per lui dopo la nascita“, ha affermato.

L’attrice americana, il cui viso fu l’ispirazione per creare il volto de “La Sirenetta” nel cartone animato della Disney, è attualmente impegnata con la serie televisiva della ABC “Mistresses” nel ruolo di Savannah Davis. Diventata famosa da bambina con la serie televisiva “Casalingo Superpiù”, di cui solo due stagioni sono arrivate in Italia, è stata recentemente la conduttrice del talent show sulla moda “Project Runway All Stars”.

Continua a leggere su Fidelity News