Finito l’amore tra Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo, paparazzo con Nadia Barrientos

Come svelato sia da "Dagospia" e poi confermato dalla stessa Eliana Michelazzo, l'ex agente di Pamela Prati ha chiuso la sua storia d'amore con Daniele Bartolomeo.

Finito l’amore tra Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo, paparazzo con Nadia Barrientos

Eliana Michelazzo è stata la protagonista delle cronache di gossip degli ultimi mesi. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha infatti fatto parlare di se a causa delle numerose ospitate dalla D’Urso per discutere prima del caso Mark Caltagirone e poi del suo fidanzato virtuale Simone Coppi, che solo in seguito scopriamo trattasi di Stephan Weiler.

La donna, dopo aver assimilato la brutta batosta con Simone Coppi, a “Live – Non è la D’Urso” ha rivelato di essersi impegnata seriamente con un ragazzo di nome Daniele Bartolomeo. Le battute negli studi sulla sua presunta esistenza non sono mancati, ma Eliana conferma nell’essere andata oltre il bacio con lui.

Come svelato prima dal sito Dagospia, sito diretto da Roberto D’Agostino e poi dalla stessa Eliana Michelazzo su Instagram, la loro relazione è già terminata. Queste conferme arrivano successivamente dal profilo di Daniele, poiché viene beccato con un’altra ragazza mentre si scambia dei baci.

Il sito Dagospia svela anche il nome della modella in questione: “È già finita la sceneggiata tra Eliana michelazzo e Daniele Bartolomeo. il presunto fidanzato dell’ex manager della prati slinguazza la bellissima Nadia Barrientos. la modella e attrice argentina lo riempie di cuoricini e lo filma mentre si fuma quella che sembra essere una canna”. Nadia è un nome molto conosciuto soprattutto nel suo paese, poiché ha partecipato a varie trasmissioni locali come “Mundos Opuestos 2”.

Con numerose storie su Instagram, Eliana Michelazzo conferma questo rumors, dichiarando che il rapporto con Daniele è terminato già da due settimane. Ammette di aver sofferto molto per questa situazione, mentre ci tiene a ricordare che lui ha immediatamente voltato pagina con un’altra ragazza. Per questo motivo ipotizza che il suo ex fidanzato non provava nulla per lei.

Continua a leggere su Fidelity News