Finita la guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani di U&D. Ecco perché

Sembra essere volta al termine la guerra tra le due punte di diamante del programma Uomini e Donne, Tina Cipollari, la bionda opinionista, e Gemma Galgani, la famosa dama torinese. Vediamo i motivi che hanno portato la pace tra le due donne.

Finita la guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani di U&D. Ecco perché

Le ultime edizioni di Uomini e Donne sono state caratterizzate dalla cruenta guerra tra due forti personalità del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Tina Cipollari, la famosa bionda opinionista, e Gemma Galgani, la dama torinese che si è fatta notare sempre di più all’interno della trasmissione, fino a monopolizzare, quasi totalmente, l’interesse del pubblico.

In maniera direttamente proporzionale con l’ascesa della Galgani, è aumentato anche l’astio che l’opinionista storica, Tina Cipollari, ha cominciato a provare nei confronti della dama di Torino. Tutto è iniziato quando Gemma, finita la storia con Giorgio Manetti, ha iniziato a criticare comportamenti del cavaliere che, fino ad allora, le erano sempre andati più che bene.

La Cipollari non ha gradito il voltagabbana di Gemma e da qui è iniziato il finimondo, senza esclusione di colpi. Ma, ora, sembra che possa tornare il sereno sugli studi di Uomini e Donne, in quanto tutta questa bagarre tra le due donna potrebbe considerarsi finita. In tanti si staranno domandando come potrebbe tornare il sereno dopo tutte le accuse, anche pesanti, che si sono scambiate Gemma e Tina.

Ecco svelato l’arcano. Sulla copertina del settimanale “NuovoTV“, Tina lancia a Gemma, indirettamente, un chiaro messaggio: “Ora ha un maschio, deve lasciare Uomini e Donne!“. Questo “consiglio”, che di amichevole ha ben poco, potrebbe però riportare un equilibrio nel rapporto tra le due signore. Infatti, se Gemma davvero decidesse di abbandonare il programma, Tina avrebbe meno occasioni per avventarsi su di lei.

L’unico ostacolo potrebbe essere, sembra strano dirlo, Maria De Filippi. Infatti, sempre secondo il settimanale “NuovoTV”, la De Filippi gradirebbe ancora la presenza di Gemma nel parterre femminile di Uomini e Donne. Un particolare che potrebbe essere, davvero, determinante, in quanto il giudizio di Maria ha sempre avuto un peso notevole sulle scelte del programma. L’unica cosa che ci resta da fare, è aspettare Settembre per sapere come finirà.

Continua a leggere su Fidelity News