Iscriviti

Fine della "love story" tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri?

Costanza Caracciolo dopo due mesi a Miami e il compleanno a Los Angeles con le amiche Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, è tornata in Italia da sola. Aria di crisi con Bobo Vieri?

Gossip
Pubblicato il 24 gennaio 2018, alle ore 16:22

Mi piace
5
0
Fine della "love story" tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri?

Costanza Caracciolo e Christian Vieri si sono lasciati? Secondo le ultime indiscrezioni la velina ha trascorso due mesi a Miami, dove vive anche l’ex bomber Bobo, e il compleanno con le amiche ed ex veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Ma a quanto pare la 28enne è tornata in Italia, tant’è che si parla della fine della loro storia.

La coppia aveva informato qualche mese fa di avere perso il loro bambino, e quindi di avere dovuto interrompere la gravidanza: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza, purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento”. I due insieme erano poi partiti per Miami, in cerca di tranquillità e serenità, dopo questo “trauma”.

L’ex velina Costanza Caracciolo, sempre negli Stati Uniti, ha deciso di festeggiare il suo il suo 28esimo compleanno con le amiche Maddalena ed Elisabetta, il tutto documentato con foto sul social Instagram.

Però, a quanto pare, dopo i due mesi trascorsi negli States, sarebbe ritornata in patria da sola e ciò, secondo alcuni rumors, sarebbe la conferma di una crisi con il latin lover Bobo Vieri.

La rubrica di Diva e Donna scrive: “Costanza Caracciolo è tornata in Italia dopo un periodo negli Stati Uniti; a Los Angeles, ha incontrato le sue amiche e colleghe Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, peraltro storica ex del suo attuale fidanzato”.
Indiscrezioni riportate anche dal settimanale Chi: “L’ex velina, dopo mesi trascorsi a Miami dal fidanzato, ha fatto le valigie ed è tornata in Italia. Vieri, invece, è rimasto negli States. Crisi in corso tra i due..”

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri facevano ormai coppia fissa dallo scorso Agosto, sicuramente nelle prossime settimane scopriremo se le indiscrezioni sono infondate o reali.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - La coppia Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sta insieme da pochi mesi, ma si è trovata già ad attraversare un momento delicato di molte coppie, la perdita di un bambino. I due inoltre hanno 16 anni di differenza, e Vieri è conosciuto per le sue love story. Vedremo prossimamente come si evolverà la storia tra i due.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!