Costanza Caracciolo e Christian Vieri si sono lasciati? Secondo le ultime indiscrezioni la velina ha trascorso due mesi a Miami, dove vive anche l’ex bomber Bobo, e il compleanno con le amiche ed ex veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Ma a quanto pare la 28enne è tornata in Italia, tant’è che si parla della fine della loro storia.
La coppia aveva informato qualche mese fa di avere perso il loro bambino, e quindi di avere dovuto interrompere la gravidanza: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza, purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento”. I due insieme erano poi partiti per Miami, in cerca di tranquillità e serenità, dopo questo “trauma”.
L’ex velina Costanza Caracciolo, sempre negli Stati Uniti, ha deciso di festeggiare il suo il suo 28esimo compleanno con le amiche Maddalena ed Elisabetta, il tutto documentato con foto sul social Instagram.
Però, a quanto pare, dopo i due mesi trascorsi negli States, sarebbe ritornata in patria da sola e ciò, secondo alcuni rumors, sarebbe la conferma di una crisi con il latin lover Bobo Vieri.
La rubrica di Diva e Donna scrive: “Costanza Caracciolo è tornata in Italia dopo un periodo negli Stati Uniti; a Los Angeles, ha incontrato le sue amiche e colleghe Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, peraltro storica ex del suo attuale fidanzato”.
Indiscrezioni riportate anche dal settimanale Chi: “L’ex velina, dopo mesi trascorsi a Miami dal fidanzato, ha fatto le valigie ed è tornata in Italia. Vieri, invece, è rimasto negli States. Crisi in corso tra i due..”
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri facevano ormai coppia fissa dallo scorso Agosto, sicuramente nelle prossime settimane scopriremo se le indiscrezioni sono infondate o reali.