Filippo Nardi spiega come mai Bianca Atzei non ha perso peso su L’Isola dei Famosi

Bianca Atzei in questi giorni ha fatto molto discutere dal momento che sarebbe l'unica naufraga a non aver perso nemmeno un chilo dall'inizio della sua avventura in Honduras. A spiegarne il motivo ci ha pensato il collega naufrago Filippo Nardi.

Filippo Nardi spiega come mai Bianca Atzei non ha perso peso su L’Isola dei Famosi

Manca veramente poco alla fine di questa tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi anche se alcuni naufraghi non sanno ancora se saranno i finalisti del reality. Infatti la scorsa settimana sono finiti in nomination Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian e solo uno di loro, dopo aver vinto al televoto, potrà accedere alla finalissima raggiungendo così Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei.

Proprio Bianca in questi giorni pare aver ricevuto molto critiche dal momento che sarebbe l’unica naufraga a non aver perso nemmeno un chilo dall’inizio della sua avventura su l’Isola. Un fatto che ha fatto molto discutere e che ha del sorprendente soprattutto perchè in tredici edizioni non era mai successa una cosa simile.

In tanti appunto si sono chiesti il motivo di questo “miracolo” e tra questi anche Alfonso Signorini che nella sua trasmissione web Casa Signorini, ha chiesto ai tre naufraghi ospiti del programma di svelare il motivo per cui la cantante non abbia perso peso come gli altri colleghi naufraghi. A dire la sua ci ha pensato dunque Filippo Nardi che, dimostrata comunque la sua antipatia per la Atzei, ha fornito un’interessante spiegazione.

Svelato l’arcano intorno al peso di Bianca Atzei

“Alcuni concorrenti avevano accesso a degli shaker proteici perchè erano decisamente sotto peso e ovviamente lì non puoi andare a rischiare la vita. E se sei troppo sotto peso puoi bere questi shaker” infatti proprio Signorini dopo questa affermazione ha voluto ricordare che la Atzei era partita alla volta dell’Isola già ben al di sotto del suo peso forma e quindi la produzione, per evitare conseguenze dannose, le avrebbero permesso di bere questi shaker.

Insomma dopo le dichiarazioni choc di Eva Henger su una presunta infatuazione della Atzei nei confronti del Formicola ecco che ci pensa anche Filippo Nardi a dare contro alla cantante a causa del suo peso. Non ci resta che aspettare la finalissima di lunedi 16 aprile 2018 per vedere se sarà Bianca la vincitrice di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2018.

Continua a leggere su Fidelity News