Filippo Magnini e Giorgia Palmas genitori: è nata la piccola Mia

Il nuotatore Filippo Magnini e l'ex velina di "Striscia la notizia", sono diventati genitori di Mia. La piccola è nata venerdì 25 settembre e sia lei che la sua mamma, stanno bene.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas genitori: è nata la piccola Mia

L’ex velina di “Striscia la notizia”, Giorgia Palmas e il nuotatore, Filippo Magnini, sono diventati genitori della piccola Mia. Si tratta della prima figlia della coppia. Giorgia è già mamma di Sofia, avuta dall’ex compagno Davide Bombardini, mentre per Filippo si tratta del primo figlio. Un figlio voluto e cercato dalla coppia, che adesso è al settimo cielo.

E’ venuta al mondo venerdì 25 settembre Mia, rendendo questo giorno magico, per mamma Giorgia e papà Filippo. A darne l’annuncio è stata la stessa ex velina, la quale sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto della manina della piccola. La notizia è arrivata in tarda serata, accompagnata da un dolcissimo messaggio.

La Palmas ha ripercorso la gioia della gravidanza fino a dare il benvenuto alla sua piccola. “Mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Amore nostro“, ha chiosato Giorgia. L’ex velina ha poi aggiunto un particolare: la piccola Mia pesa 3,670 kg. Anche papà Filippo ha postato un tenero messaggio per la sua piccola, solo dopo aver smaltito l’adrenalina.

Adesso Giorgia e Filippo si godranno i loro primi mesi da genitori, in attesa di convolare a nozze. La coppia difatti, il prossimo dicembre diventerà marito e moglie. I fiori d’arancio dovevano esserci a marzo, ma a causa del Coronavirus Magnini e la Palmas sono stati costretti a slittare. Adesso però il loro matrimonio avrà un sapore differente, perché con loro ci sarà anche la piccola Mia.

Una storia quella tra l’ex velina e il nuotatore, nata circa 2 anni fa. Da quel momento i due non si sono più lasciati e adesso hanno coronato il sogno di diventare genitori. Filippo, dopo una lunga relazione con la collega Federica Pellegrini, si è innamorato della Palmas. Quest’ultima invece, dopo essere stata con l’ex calciatore Bombardini, dal quale ha avuto Sofia e dopo una lunga relazione con Vittorio Brumotti, sembra avere adesso trovato l’uomo della sua vita che l’ha resa madre per la seconda volta. Tanti auguri ai neo genitori!

Continua a leggere su Fidelity News