Iscriviti

Filippo Contri si tatua il nome della sua Lucia per suggellare il loro amore nato al Grande Fratello 15

L'ex gieffino Filippo Contri ha postato un video sul suo profilo Instagram mostrando il suo nuovo tattoo fatto in onore di Lucia Orlando. La reazione del web non si è fatta attendere e c'è chi non crede sia per la commessa romana.

Gossip
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 09:01

Mi piace
10
0
Filippo Contri si tatua il nome della sua Lucia per suggellare il loro amore nato al Grande Fratello 15

Sono stata la prima coppia ufficiale di questa quindicesima edizione del Grande Fratello e ora che Filippo ha dovuto abbandonare il gioco ha pensato bene di tatuarsi il nome della sua Lucia. Questo gesto d’amore ha così suggellato il rapporto in parte travagliato tra i due ragazzi ma che sicuramente continuerà anche al di fuori delle mura di Cinecittà.

Dopo aver trascorso una serata con gli ex concorrenti Angelo Sanzio, Baye Dame, Patrizia Bonetti e Danilo Aquino, il consulente finanziario proprio questa mattina ha deciso di recarsi dal suo tatuatore di fiducia e di aggiungere un nuovo simbolo alla sua collezione. Sul piede è così apparsa la scritta “Lucia” con tanto di diretta su Instagram a sugellare il momento.

Inutile dire che subito sul web in molti hanno subito commentato negativamente in quanto per nulla convinti che tale gesto fosse stato per la commessa romana ma bensì per la mamma di Filippo che guardacaso ha lo stesso nome:  ci ha pensato un amico di Filippo a mettere fine ai pettegolezzi dichiarando: “c’è scritto il nome”. Nel frattempo la stessa Lucia, ancora concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia, sembra sentire molto la mancanza del ragazzo romano.

Pensando a lui continuamente e parlando con le amiche Veronica e Alessia, Lucia si è resa conto di provare un sentimento molto forte per il ragazzo: “Chissà se è a casa, cosa sta facendo, se ha tagliato i capelli. Mi manca. Mi mancano le sue attenzioni e non è abitudine. Ho proprio voglia di viverlo fuori”. Lucia oltretutto ha anche sottolineato a Veronica di fidarsi ciecamente di Filippo confermando ancora di più la famosa frase: “Gli occhi di Filippo li guardo io racchiude tutto”.

Lucia ha perso Filippo ma anche Danilo e dopo queste separazioni sembra essere sprofondata nello sconforto più totale. Simona Izzo ha fatto visita ai ragazzi nella casa cercando di confortarla con delle bellissime parole e facendola sfogare con l’aiuto di Alberto e Veronica.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Molto furbo il gesto di Filippo che in teoria ha fatto il tatuaggio per la commessa romana ma in pratica potrebbe essere anche per sua madre visto che hanno lo stesso nome. Sarei molto curiosa di sentire da lui la conferma magari nella diretta di martedi prossimo anche per vedere la reazione della Orlando.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!