Iscriviti

Filippo Contri e Lucia Orlando amore a gonfie vele dopo il Grande Fratello

Prosegue la storia d’amore tra Filippo e Lucia nata tra le mura della casa più spiata d’Italia. I due sono molto felici e convivono già assieme. Vediamo nei dettagli.

Gossip
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 10:49

Mi piace
9
0
Filippo Contri e Lucia Orlando amore a gonfie vele dopo il Grande Fratello

E’ stata la prima coppia a nascere all’interno della casa più spiata d’Italia e anche al di fuori sembra che la relazione tra Lucia e Filippo continui più forte che mai. I loro fan continuano infatti imperterriti a seguirli, soprattutto sui loro profili social, ma c’è anche chi ancora sostiene di avere qualche dubbio sulla sincerità dei protagonisti.

Intanto però i due piccioncini, per non perdere l’abitudine, continuano a postare alcune dirette sui loro profili Instagram e Lucia si è fatta inquadrare assieme alla “suocera”. Non si sono fatti del resto attendere i commenti positivi nei riguardi dell’altra Lucia, ovvero la mamma di Filippo, la quale ha dichiarato che la ragazza le piace moltissimo.

A conferma del bellissimo legame e della complicità tra le due i numerosi abbracci e baci scambiati nel corso della diretta stessa mentre la Orlando, ha voluto sottolineare il fatto che anche Filippo è stato presentato ai suoi familiari. Sembra dunque che questo amore abbia avuto la benedizione di tutti e che entrambi siano stati accolti benissimo.

I fan, incuriositi, hanno anche voluto sapere se tra di loro sia finalmente scoppiata la passione dal momento che all’interno della casa, soprattutto la Orlando, sembrava molto frenata dalle telecamere. Lucia infatti ha rivelato che, al Grande Fratello, tra di loro non è accaduto niente al di fuori di qualche bacio e non ha voluto lasciare nessun tipo di dichiarazione in merito.

Molti fan, a questo punto, hanno voluto sapere del presunto tradimento di Filippo con la gieffina Patrizia Bonetti: come ben sappiamo Riccardo Signoretti aveva dichiarato infatti, nelle trasmissioni Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque, di essere in possesso di foto compromettenti del Contri in compagnia della modella bolognese. Lucia già in diretta aveva annunciato di non credere assolutamente a queste voci e che anzi, tali foto, erano state scattate solamente per fare gossip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente penso che la storia tra Lucia e Filippo non durerà ma servirà ai due per presenziare alle serate e ai programmi televisivi. Il business fa comodo a tutti e anche ai due, dopo l'uscita dal Grande Fratello e soprattutto dopo non aver vinto il reality, potrebbe far comodo continuare la loro storia solo per far parlare i giornali di gossip.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!