Filippo Bisciglia parla della sua storia con Pamela e svela: "Ecco perchè non la sposo!"

Il conduttore del reality "Temptation Island" Filippo Bisciglia, ha rilasciato un'intervista al settimanale "Nuovo" dove ha voluto spiegare le ragioni per le quali non ha ancora deciso di sposare Pamela Camassa. Ecco le sue parole.

Filippo Bisciglia parla della sua storia con Pamela e svela: "Ecco perchè non la sposo!"

Ormai lo conosciamo per la sua pacatezza e per le emozioni trattenute durante i tantissimi falò del reality Temptation Island ma Filippo Bisciglia, al di fuori delle telecamere, vive una bellissima relazione con la showgirl Pamela Camassa. Dunque nessuna aria di crisi tra i due dal momento che recentemente si era vociferato di un eventuale allontanamento da parte della bellissima Pamela.

Dopo ben undici anni di fidanzamento, iniziati appunto dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello di Filippo, i due non sembrano però ancora intenzionati a fare il grande passo e il matrimonio sembra ancora un progetto lontano. “Non ci serve la firma su un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei”, ha detto infatti il conduttore di Temptation Island alle pagine del settimanale Nuovo. 

Effettivamente i due convivono già da parecchi anni e sembrano essere affiatati più che mai come dimostrano infatti i moltissimi scatti pubblicati dalla rivista di Riccardo Signoretti e dalla coppia sui propri profili social che li ritraggono in relax al mare, ad Ostia, durante le vacanze estive. Filippo e Pamela oltretutto passano moltissimo tempo assieme e condividiono anche moltissime passioni.

“È importante, specialmente in una storia di lungo corso come la nostra, mantenere sempre vivo il rapporto” ha svelato infatti Filippo che, come ben sappiamo, di relazioni amorose se ne intende visto il suo intervento a Temptation Island. Il conduttore oltretutto svela un segreto ovvero che durante le registrazioni del reality Pamela è con lui, dietro le quinte ad ammirare il suo lavoro. 

Una coppia bellissima dunque che oltre a rispettarsi moltissimo dimostra soprattutto una stima reciproca soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Come ben sappiamo entrambi hanno anche partecipato a Tale e Quale Show, il varietà di Carlo Conti, dove hanno mostrato il proprio talento emozionando il pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News