Iscriviti

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa a cuore aperto: il desiderio di un figlio e le nozze

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sono tornati a parlare, nel corso di una recente intervista, del loro rapporto, così come del matrimonio e del desiderio di un bambino.

Gossip
Pubblicato il 3 novembre 2019, alle ore 11:39

Mi piace
12
0
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa a cuore aperto: il desiderio di un figlio e le nozze

Pamela Camassa, vincitrice della prima edizione di “Amici Celebrities”,  e Filippo Bisciglia, conduttore del dating show di “Temptation Island”, sono tornati a far parlare di loro per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente invervista al settimanale di gossip Gente, dove sono tornati a parlare della loro relazione, che dopo 12 anni va a gonfie vele.

Come accade per tutte le coppie normali, anche l’amore tra Pamela e Filippo ha vissuto dei momenti di crisi, tali che i due hanno rischiato di rompere il fidanzamento che durava da annni. Pamela Camassa, dopo il ritorno in tv con il talent di Maria De Filippi, è ritornata al successo e alla notorietà.

Filippo e Pamela si raccontano a cuore aperto

Filippo ha raccontato al giornalista la prima volta che ha conosciuto Pamela, un colpo di fulmine che l’ha fatto ammutolire in un istante. La Camassa ha poi proseguito rivelando dinamiche, sogni, ricordi e progetti; Pamela ammette di non essere una persona competitiva, ma una volta che si mette in gioco, dà tutta se stessa.

I musical sono la sua passione, infatti da bambina amava registrare e riprodurre le sigle dei varietà, quindi la partecipazioni alla versione vip di Amici è stata la realizzazione di un vero sogno. Anche per Filippo la partecipazione al talent è stata un’occasione unica per dimostrare le sue abilità nel canto.

Filippo ammette che gli sarebbe piaciuto vincere, perché anche lui quando si mette in gioco dà il massimo. Bisciglia, poi ha raccontato che dai 2 ai 4 anni e mezzo non ha camminato a causa di una malattia rara – il morbo di Perthes -, una situazione che si è via via superata, grazie alle cure del professor Milella.

Nel corso dell’intervista Filippo ha raccontato un inedito riguardante il nonno, che amava ricordare al nipote: “Il secondo è il primo dei perdenti“, un monito a fare sempre di più e meglio, puntando sempre in alto. Pamela ha ammesso di essere stata gelosa di Filippo in passato, un sentimento che però è scemato, grazie al rafforzamento del loro legame.

Filippo ammette di avere il desidero di avere un bambino, un desiderio che ha da tempo e che spera si realizzi nel giro di poco. Pamela replica: “Sono ancora io quella che frena. Mi spaventa un po’ la responsabilità di crescere un bimbo, ma sono certa che prima o poi arriverà il momento“. Poi la Camassa ha parlato anche delle nozze, che sembra non sia un argomento che interessa particolarmente la coppia, anche se la coppia ha sottolineato che quando accadrà, succederà all’improvviso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Filippo e Pamela sono una coppia bellissima e non solo, perché oltre la bellezza c'è anche un grande cuore. Entrambe persone umili e piene di qualità, spero tanto di rivederli in tv in un programma adatto alle loro corde. Filippo è bravissimo come conduttore di "Temptation Island", ma mi piacerebbe per lui un nuovo programma o magari la partecipazione a qualche fiction.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!