Filippa Lagerbäck scrive un messaggio per il marito Daniele Bossari

Filippa Lagerbäck, la moglie del conduttore radiofonico Daniele Bossari, ha scritto una piccola lettera per suo marito parlando dei loro primi 16 anni di amore.

Filippa Lagerbäck scrive un messaggio per il marito Daniele Bossari

La festa di compleanno di Daniele Bossari all’interno del Grande Fratello Vip è ormai finita e sono in atto le pulizie. Infatti, sarà una giornata difficilmente dimenticabile per il conduttore radiofonico, che il primo di ottobre ha compiuto 43 anni. La festa è stata un vero successo, grazie alla musica e per la prima volta si è lasciato davvero andare.

Infatti, come ha rivelato anche la moglie Filippa Lagerbäck, per Daniele Bossari è stata una festa “liberatoria”, dove si è sfogato da tutti gli stress degli ultimi giorni per la situazione con Ignazio Moser e non solo. Tuttavia, anche sua moglie ha voluto dedicargli un messaggio sui social network.

Questo è il pensiero che ha dedicato Filippa Lagerbäck a suo marito Daniele Bossari: “Auguri Amore Mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale! Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi. Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato noidue #gfvip #Love”.

Sono state usate parole bellissime per il marito Daniele Bossari, e si vede che tra i due c’è del vero amore. Questo però ha alzato solamente la curiosità dei telespettatori, che vogliono il prima possibile un incontro tra la modella svedese e suo marito all’interno della casa. Per il momento la Lagerbäck non ha negato questa possibilità, ma non è ancora certo. Una cosa è sicura però: la svedese è una gran fans di suo marito, e lo sta dimostrando sui social.

Il messaggio ovviamente, salvo sorprese, verrà letto da Daniele Bossari solamente quando uscirà dalla casa. Tuttavia, un discorso di Bossari che ha fatto agli altri concorrenti è già diventato virale sul web, facendo sia emozionare che sorprendere i coinquilini della casa ed i telespettatori di Mediaset Extra.

Continua a leggere su Fidelity News