Filippa Lagerbäck potrebbe entrare nello studio del Grande Fratello Vip per difendere suo marito Daniele Bossari

Filippa Lagerbäck, la moglie di Daniele Bossari che sta partecipando al Grande Fratello Vip, lunedì potrebbe stare nello studio del Grande Fratello Vip per difendere suo marito.

Filippa Lagerbäck potrebbe entrare nello studio del Grande Fratello Vip per difendere suo marito Daniele Bossari

La coppia formata da Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari con il passare del tempo sta diventando quella che piace di più ai fans della trasmissione del Grande Fratello Vip. Il motivo è perché la modella nata a Stoccolma starebbe difendendo con le unghie e con i denti suo marito Daniele Bossari dalle ultime critiche che lo stanno colpendo, in particolari quelli che provengono da Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia.

La Filippa Lagerbäck  ha avvisato addirittura la produzione del programma dopo aver sentito in televisione l’offesa di Jeremias Rodriguez all’interno della casa, con la donna che ogni giorno che passa dimostra il suo amore per suo marito, e lo proverà anche durante la sua intervista a Tgcom24, con la modella che dirà che potrebbe partecipare ad una puntata per prendere le parti di Daniele Bossari.

Durante la sua intervista si trovava alla manifestazione di Milano Fashion Week, e la modella Filippa Lagerbäck parla anche dell’esperienza che suo marito sta attraversando all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e smentirà anche le ultime voci che davano la coppia ormai in piena crisi matrimoniale.

Queste sono le parole lasciate da Filippa Lagerbäck: “Hanno scritto di tutto: che siamo in crisi, che sono gelosa… Non c’è nessuna crisi. Siamo una coppia solidissima. Non ho mai detto che non andrò al Grande Fratello Vip: chi lo sa. Mi sembra stia bene nella Casa. Certo gli mancherà di sicuro la musica e la meditazione”. Durante questa breve intervista, la modella ha quindi smentito le voci di una loro crisi, e non ha escluso che potrà entrare nella casa o nello studio del GF Vip per difendere Daniele Bossari.

Due giorni fa Filippa Lagerbäck aveva addirittura dichiarato che aveva avvisato la produzione dopo le offese di Jeremias Rodriguez a Daniele Bossari.  Nella giornata di oggi Bossari però ha chiesto scusa a Jeremias e si è chiarito con Ignacio Moser, quindi ora la situazione sarebbe più tranquilla.

Continua a leggere su Fidelity News