Iscriviti

Filippa Lagerbäck parla della possibilità di vincita di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip

La moglie di Daniele Bossari, Filippa Lagerbäck, rispondendo ad una fan sui social network, parla delle possibilità di vincita di suo marito al Grande Fratello Vip.

Gossip
Pubblicato il 10 ottobre 2017, alle ore 18:28

Mi piace
4
0
Filippa Lagerbäck parla della possibilità di vincita di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip
Pubblicità

Daniele Bossari, anche se ha iniziato in sordina la sua esperienza al Grande Fratello Vip, pian piano si è fatto amare per la sua bontà e per la sua simpatia, diventando uno dei favoriti per vincere questa seconda edizione del programma. La prima fans dell’ex conduttore di Mistero è ovviamente sua moglie Filippa Lagerbäck, che grazie al reality show, la stiamo conoscendo ancora meglio.

La coppia sembrano due persone a posto, dove stanno mostrando tanta intelligenza e serietà. E non è una cosa da poco, poiché la televisione negli ultimi tempi è piena di falsità ed ipocrisia. Proprio per questo motivo, in tantissimi vogliono che alla fine possa spuntarla Daniele Bossari come vincitore finale del Grande Fratello Vip. Anche Filippa Lagerbäck ha parlato di questa ormai concreta possibilità su un post su Instagram.

La modella svedese, nell’ultimo suo post su Instagram, si è mostrata più in forma che mai, ed in tanti hanno voluto complimentarsi con lei. Ovviamente, tra i tantissimi commenti, si parla anche di suo marito Daniele Bossari, dove non sono mancati dei giudizi positivi sull’uomo che ama, grazie alla sua intelligenza e sensibilità.

In molti sperano che alla fine a spuntarla sarà lui, ed anche Filippa Lagerbäck ha voluto parlare di questa possibilità: “Grazie a voi fan tutto è possibile”, quindi anche la modella svedese sta iniziando a crederci, tuttavia sarà un altro suo commento mandato successivamente a colpire i fans della coppia, poiché una persona accusava la modella di essere fredda, e lei ha commentato immediatamente

Filippa Lagerbäck ha commentato così: “Le tue parole mi riempiono di gioia, grazie! Instagram è uno strumento per dimostrare e condividere la vera personalità, gusti e interessi”. Infine, la modella svedese ha colto la palla in balzo, per dimostrare la sua vicinanza con suo marito, rivelando che grazie a Daniele Bossari ha guadagnato tantissimi amici virtuali.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La moglie di Daniele Bossari inizia a crederci alla vittoria di suo marito all'interno del Grande Fratello Vip. In effetti, la possibilità sembra concreta, e secondo gli ultimi sondaggi, Daniele Bossari è uno dei favoriti, se non il favorito, per vincere questa edizione, anche se il percorso da superare è ancora ostico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!