La moglie di Daniele Bossari, la modella svedese Filippa Lagerbäck, commenta un post di un gruppo fans di suo marito. Inizialmente la conduttrice ha voluto ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno difeso e tifato con le unghie e con i denti il conduttore di “Mistero”, anche se ha voluto chiarire un suo aspetto sul televoto della prossima diretta.
Filippa Lagerbäck non ha mai negato, anzi ha sempre dimostrato con post su Twitter, Instagram e Facebook, di appoggiare al 100% suo marito in questa esperienza al Grande Fratello Vip, tuttavia la modella svedese ha sempre voluto precisare di non volersi intromettere nel televoto del pubblico e quindi non vorrebbe convincere il pubblico a votare una determinata persona.
Infatti tutti i fans di Bossari desiderano che Giulia De Lellis lasci la casa del Grande Fratello Vip, anche perché il rapporto tra il conduttore di “Mistero” e la web influencer non è mai stato dei migliori, e proprio i fans dell’uomo si sarebbero riuniti per farla uscire dalla Casa sin dal prossimo lunedì, anche se l’impresa sembra titanica poiché la ragazza ha davvero molti ammiratori al di fuori della Casa più spiata di Italia.
La modella svedese quindi è stata invitata a fare dai fans di Daniele Bossari di fare una “campagna” contro Giulia De Lellis, ma Filippa Lagerbäck ha risposto in questo modo: “Vi scrivo due righe per chiarire un fatto. Io sostengo con tutto il cuore il percorso che Daniele sta facendo all’interno della casa del Grande Fratello, ma ho dal primo giorno detto che non intendo intromettermi nelle votazioni per influenzare chi votare o chi non votare”.
Quindi, da come si possono leggere dalle parole di Filippa Lagerbäck, la conduttrice non vuole per nulla intromettersi nelle votazioni di suo marito, anche se rivela ovviamente di tifare per lui durante questa esperienza al Grande Fratello Vip, ma lascia il tutto nelle mani dei fans di Daniele Bossari.