Iscriviti

Filippa Lagerback e Daniele Bossari criticati per il matrimonio a costo zero

Matrimonio gratis per i neo sposi Daniele Bossari e Filippa Lagerback: secondo il settimanale Oggi, molti sponsor avrebbero donato a lei e a Daniele accessori, abiti e location destinati al lieto evento, in cambio di pubblicità. Vediamo nel dettaglio.

Gossip
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 17:15

Mi piace
8
0
Filippa Lagerback e Daniele Bossari criticati per il matrimonio a costo zero

Che a Daniele Bossari e Filippa Lagerback piacesse postare foto su Instagram ce ne eravamo accorti ma che addirittura questo hobby permettesse loro di avere il matrimonio gratis sembra veramente assurdo. A fare un’attenta analisi del magnifico evento, accaduto non più tardi di una settimana fa, è il settimanale Oggi che, nel suo ultimo numero, ha portato a galla alcuni fatti veramente intriganti.

Stando a quanto riportato dal settimanale infatti l’onore di essere seguiti e di essere molto popolari sui social avrebbe permesso alla coppia di organizzare le nozze a costo zero e addirittura anche di guadagnarci qualcosina. Filippa, in particolar modo e durante i mesi dedicati ai preparativi per le nozze, sarebbe stata seguita da diversi sponsor che avrebbero donato a lei e a Daniele accessori, abiti e location destinati al lieto evento, in cambio di pubblicità.

Insomma sembra proprio che tutto il necessario per il ricevimento sia stato donati in cambio di un loro post su Instagram“Negli ultimi mesi Filippa, di post in post, ha garantito a tutti i marchi coinvolti al suo matrimonio una visibilità mirata e capillare, più efficace di uno spot in tv” è stato appunto scritto dal settimanale Oggi sottolineando oltrettutto quanto la Lagerback ci abbia addirittura guadagnato.

E’ cosa nota che sia Filippa che Daniele e addirittura la figlia Stella abbiano più di un milione di follower su Instagram e a questi vanno comunque ad aggiungersi quelli dei 230 invitati alla festa che, durante il matrimonio e il ricevimento, hanno continuato a postare foto e video sui propri profili social: “Ciascuno di loro, oltre che amico, è stato un moltiplicatore di visibilità” ha infatti fatto sapere il settimanale.

Dunque il matrimonio di Filippa e Daniele è stato fantastico grazie anche a chi, sui social, ha contribuito a pagarlo: difatti le nozze hanno fatto girare sul web migliaia di post, storie e video ma soprattutto hastag su Instagram. Da non dimenticare oltretutto l’aiuto della conduttrice Barbara D’ Urso che ha voluto fare gli auguri agli sposi con un collegamento in direttta a Pomeriggio Cinque.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Trovo veramente vergognoso che solo perchè due personaggi famosi decidono di fare pubblicità su Instagram hanno anche la fortuna di permettersi un matrimonio gratis. Mi metto nei panni di tutte quelle coppie che fanno tanti sacrifici per permettersi di avere un matrimonio dignitoso mentre i vip, che potrebbero permetterselo più di chiunque altro, giocano su questa fortuna.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!