Filippa Lagerbäck difende Daniele Bossari da chi lo accusa di essere uno stratega al Grande Fratello Vip

Daniele Bossari è stato accusato di essere uno stratega sui social network, ma sua moglie Filippa Lagerbäck ha voluto negare tutte le accuse su Instagram.

Filippa Lagerbäck difende Daniele Bossari da chi lo accusa di essere uno stratega al Grande Fratello Vip

Ormai tutti sono usciti pazzi per Daniele Bossari, ed ogni giorno che passa aumentano i fans per il conduttore radiofonico. Infatti, basta andare un attimo sul web per capire quanti fans abbia. Anche la moglie sta godendo di questo successo, poiché anche lei sta ricevendo una miriade di commenti positivi.

Ovviamente però, tra mille commenti positivi, ci sono anche coloro che lo criticano e che cercano di mettere un freno al suo successo. Infatti, coloro che vanno contro Daniele Bossari dicono che dietro a questa pacatezza e gentilezza in realtà si nasconde una forte strategia da parte del conduttore radiofonico, anche se sua moglie, su questo argomento, ha voluto spendere qualche parola sul suo profilo ufficiale di Instagram.

In molti ritengono Bossari molto sensibile ed uno degli uomini più intelligenti all’interno della Casa, e sono due dei pregi che più hanno fatto affezionare il pubblico al marito di Filippa Lagerbäck. Ovviamente, ci sono sempre gli “haters“, che dicono che dietro a tutte queste gentilezze c’è un uomo che sta facendo tanta strategia.

In tanti hanno parlato anche con Filippa Lagerbäck, che ha subito commentato su Instagram: “Stratega zero te lo confermo. Lui ha i suoi tempi, non programma, non pensa a strategie. Vuole vivere questa esperienza per il suo percorso personale”. Quindi, per come dice la modella svedese, Daniele Bossari all’interno della casa è se stesso e non sta usando nessuna maschera.

Intanto, altri fans gli hanno chiesto cosa scriverebbe se mandasse un messaggio aereo a suo marito, e la Filippa Lagerbäck risponde così: “Sei l’uomo che ho sempre sognato, tua F”. Un bel rapporto, che sembra non conoscere la parola crisi, e la loro relazione dura da ormai ben 16 anni. Infine, non esclude che può partecipare come ospite ad una puntata del GF Vip.

Continua a leggere su Fidelity News