Filippa Lagerbäck dedica parole d’amore a Daniele Bossari e si candida per l’Isola Dei Famosi

Filippa Lagerbäck, la moglie di Daniele Bossari, parla di suo marito e del suo futuro in un'intervista all'ultimo numero del settimanale TV Sorrisi e Canzoni.

Filippa Lagerbäck dedica parole d’amore a Daniele Bossari e si candida per l’Isola Dei Famosi

Nella giornata di ieri, Daniele Bossari in un modo abbastanza netto è riuscito a vincere il televoto contro la showgirl Carmen Di Pietro. Infatti, il pubblico sta iniziando ad amare il conduttore radiofonico, grazie al suo animo gentile, dimostrando di essere un uomo molto buono ma anche intelligente, e durante la giornata di ieri l’ha dimostrato quando si è incontrato a sorpresa con sua figlia Stella.

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, si è parlato spesso della sua storia d’amore con la bella modella Filippa Lagerbäck, e proprio per questo sta finendo al centro dell’attenzione. All’inizio tra i due si parlava anche di una crisi d’amore, ma ora, grazie alle parole della svedese, la situazione è più chiara con la modella che continua a sostenerlo, come fa anche durante l’ultima intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Queste sono le bellissime parole che ha usato Filippa Lagerbäck per parlare di Daniele Bossari:Io mi sono innamorata di lui ancora di più. Mi batte il cuore come avessi 15 anni. Daniele è riservatissimo, ma ha vinto nella sfida di mostrarsi 24 ore su 24 per ciò che è: è una persona onesta, trasparente, con dei valori”.

Quindi questo reality show sembra che stia rafforzando l’amore tra Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari, e la modella ammette che questo programma gli sta servendo per far conoscere il suo carattere al grande pubblico, anche se lei stesso ammette che non farebbe mai una esperienza all’interno della casa.

Tuttavia, durante l’intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato che parteciperebbe volentieri all’Isola Dei Famosi, poiché le piace guardare l’orizzonte. Sembra comunque improbabile che succederà, poiché secondo le ultime indiscrezioni questo reality show dovrebbe chiudere per dare più spazio al Grande Fratello “Nip”, ma se Mediaset cambierà di nuovo idea, c’è già una prima candidata per l’Isola.

Continua a leggere su Fidelity News