L’attore turco Furkan Palali, famoso per il suo ruolo di Fikret in Terra amara è stato pizzicato in teneri atteggiamenti con l’ex gieffina Stefania Orlando. Che ci sia una love story in corso tra i due? Ancora non si sa nulla di certo, ma gli scatti pubblicati in esclusiva da ‘Chi’ fanno pensare che ci sia del tenero tra il divo di Terra amara e prossimo concorrente di Ballando con le stelle e la showgirl.
La Orlando come sappiamo, è tornata single lo scorso marzo, dopo la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi e pare essere pronta a guardare avanti e a rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale. Lo testimoniano appunto gli scatti apparsi su Chi e che la ritraggono in un ristorante di Roma in atteggiamenti ‘complici’ con Furkan Palali, l’attore turco che ha prestato il volto all’amatissimo personaggio di Fikret in Terra amara.
A onor del vero, va detto che Stefania e l’attore turco non erano soli durante questa uscita, visto che in loro compagnia c’erano anche due altri volti noti: stiamo parlando di Anna Pettinelli e di Ibrahim Celikkol, l’Hakan di Terra amara. Comunque sia, chi ha assistito alla cena, assicura che Furkan Palali e la Orlando si siano poi appartati lasciandosi andare a teneri atteggiamenti. Il che fa pensare che tra i due ci sia molto di più di una semplice amicizia.
Insomma, qualcosa bolle in pentola! Per saperne di più dovremo attendere qualche dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati. Da considerare poi, che tra poche settimane prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le stelle, di cui il nostro Fikret è uno dei concorrenti. Certamente Milly Carlucci non si lascerà sfuggire il Gossip sulla sua vita sentimentale e magari proprio in diretta Tv l’attore confermerà il flirt con Stefania Orlando.
Restando sempre in tema di Ballando, sappiamo che oltre Furkan Palali, quest’anno si metteranno in gioco anche Sonia Bruganelli, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, I Cugini di Campagna, Bianca Guaccero e Luca Barbareschi. Il debutto è previsto per sabato 28 settembre in prima serata su Rai 1.