Isla Fisher è in attesa del suo terzo figlio con il marito Sacha Baron Cohen, secondo quanto riporta in esclusiva il sito della rivista americana People. L’attrice australiana, che si è recentemente ritirata dal seguito di “Now You See Me – I maghi del crimine” del 2013, e l’attore de “Il Dittatore” sono già genitori di due bambine, Elula di quattro anni 4 ed Olive, che ne compierà 7 questo mese.
Anche se la coppia è solitamente estremamente riservata per quanto riguarda le loro vite personali, la Fisher, che ha 38 anni, ha detto che gode appieno i vantaggi che vengono con la gravidanza e l’allattamento al seno. “Mi è piaciuto essere in grado di mangiare quello che volevo, e l’intera esperienza di dare la vita“, ha detto scherzosamente nel 2012 in una intervista con il giornale Women’s Health. “E non mi sono mai preoccupata di perdere il peso in seguito, perché l’allattamento al seno brucia tutte le calorie così in fretta“.
Isla e Sacha, che ha 42 anni, si sono incontrati nel 2002 ad una festa a Sydney, in Australia. Il fidanzamento ufficiale arrivò nel 2004, mentre le nozze avvennero a marzo del 2010 a Parigi. Prima del matrimonio, Isla si è convertita al giudaismo, dicendo: “Avrò sicuramente un matrimonio ebraico solo per stare con Sacha. Farei qualsiasi cosa, accetterei qualsiasi religione, per essere unita in matrimonio con lui. Abbiamo un futuro insieme, e la religione arriva seconda rispetto all’amore, per quanto ci riguarda“.
Sacha, comico inglese diventato famoso interpretando il personaggio di Ali G, presente anche nel video della canzone “Music” di Madonna, è esploso a livello internazionale grazie al film “Borat: Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan” del 2006. Da allora, ha recitato in film come “Les Misérables” del 2012, “Hugo Cabret” del 2011 e “Brüno” del 2009.
Isla Fisher, nata da genitori scozzesi nel Sultanato dell’Oman e cresciuta in Australia, è diventata famosa a livello internazionale grazie alla commedia “2 single a nozze” del 2005, prima di interpretare Rebecca Bloomwood in “I Love Shopping” del 2009. Recentemente, ha recitato in “Il grande Gatsby” del 2013 ed ha avuto un ruolo nella serie televisiva “Arrested Development – Ti presento i miei” lo stesso anno. Dopo l’annuncio della gravidanza, diventa chiaro il motivo del suo ritiro dal sequel di “Now You See Me“, le cui riprese dovrebbero cominciare a breve.