Francesco Monte ha festeggiato da qualche giorno il suo compleanno, 27 anni, e lo ha fatto circondato dalla sua famiglia, dai suoi amici e soprattutto dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez. L’ex tronista ha dato un party a Taranto, e lo dimostrano le foto postate sui social che rivelano alcuni particolari della festa. Le immagini infatti mostrano Francesco felice e spensierato, e gradito della bella compagnia che è venuto a trovarlo per la sua festa.
Per lui è un compleanno speciale, che simboleggia l’amore con la fidanzata, che non si è affievolito e che ha resistito alle tentazioni dell’Isola, e anche Cecilia ha avuto parole d’affetto per la sorella Belen, e l’ha ringraziata con questa frase: “Grazie di esserci sempre Gorda mia”. Alla festa del giovane pugliese c’era anche il papà Angelo e il fratello, Stefano Monte, e tanti amici della coppia che hanno brindato con loro.
Francesco Monte ha ricevuto anche tanti bei regali, ma senza dubbio il più bello e gradito è stato quello della sua fidanzata Cecilia Rodriguez, che gli ha scritto: “Cumplefeliz… Que cada segundo que pase de tu vida, seas siempre mas y mas feliz. Te amo con todo mi corazón gordo… @francescomontereal”, che vuol dire: “Che ogni secondo che passa della tua vita tu possa essere sempre più felice… ti amo con tutto il mio cuore gordo”.
L’amore che li lega sembra rafforzarsi ogni giorno di più, e ad agosto la coppia festeggerà due anni assieme. Ma già i due pensano alle nozze e pare che Francesco le abbia già fatto la proposta di matrimonio prima che lei partecipasse all’Isola dei Famosi.
Anche se i due sono giovanissimi parlare di fiori d’arancio non è strano se stanno bene insieme e vanno d’accordo. Inoltre, anche al compleanno di Francesco la coppia si è dimostrata affettuosa e unita più che mai, e anche con la famiglia e gli amici i due si divertono e stanno bene, sicuri dell’affetto di chi li circonda. La festa è stata bellissima e tutti hanno ballato, riso e si sono divertiti, e hanno trascorso una bella serata in pace e serenità.
E Francesco Monte, che alla fine è un ragazzo semplice, è felice di questa nuova vita che lo tiene vicino alla fidanzata ma anche vicino all’affetto della famiglia e degli amici più cari.