Ferragni sponsorizza Goa, i commenti sono già stati limitati

Chiara Ferragni ha avviato una nuova collaborazione a Madrid con il marchio Goa Organics per il lancio di una linea di prodotti per capelli. Dopo i problemi seguiti al "Balocco-Gate", Ferragni cerca di rilanciare la sua carriera.

Ferragni sponsorizza Goa, i commenti sono già stati limitati

Chiara Ferragni ha recentemente dato il via a una nuova fase della sua carriera, scegliendo Madrid come palcoscenico per rilanciare la sua immagine professionale. La sua società, The Blonde Salad, ha avviato una collaborazione con il marchio di cosmetici Goa Organics, diventando testimonial per il lancio di una nuova linea di prodotti per capelli ultra-idratanti. Questo segna un importante passo nella sua carriera, dopo i recenti scandali che hanno intaccato la sua reputazione.

Nel corso di una conferenza stampa a Madrid, Ferragni ha dichiarato di trovarsi in una fase di “ricostruzione personale” dopo i difficili mesi passati, facendo riferimento al noto “Balocco-Gate“. Questo scandalo, legato a una controversa campagna pubblicitaria con i pandori Balocco, ha avuto un impatto significativo sulla sua carriera, portando a un allontanamento da parte di alcuni grandi brand. La Ferragni ha spiegato che, sebbene in passato fosse già selettiva nella scelta dei brand con cui collaborare, ora lo è ancora di più. 

Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita. Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi”, ha dichiarato Ferragni. Tuttavia, alcuni critici sostengono che la necessità di accettare nuove collaborazioni sia una risposta alla diminuzione di opportunità lavorative dopo lo scandalo.

La reazione del pubblico alla nuova collaborazione di Ferragni con Goa Organics non è stata delle più positive. I commenti sui social media sono stati perlopiù critici, con molti utenti che esprimono dubbi sulla credibilità dell’influencer e sull’autenticità della sua immagine pubblica. Inoltre, la pagina Instagram di Goa Organics sembra aver limitato i commenti sotto i post recenti, una misura che ha sollevato sospetti di manipolazione delle interazioni online. L’ultimo post dell’azienda presenta solo un commento della stessa Ferragni, seguito da numerosi messaggi identici, il che ha portato a ipotizzare l’uso di bot per gestire la situazione.

Durante l’incontro con la stampa, Ferragni ha ribadito la sua intenzione di mostrare il suo vero io e di stabilire un “rapporto più stretto con tutti“. Ha sottolineato come le esperienze difficili le abbiano permesso di apprezzare maggiormente la vita e di affrontare il futuro con una prospettiva rinnovata. “A volte quei momenti sono quelli che ti porteranno a cose migliori,” ha affermato. 

Continua a leggere su Fidelity News