Fedez va via di casa: Chiara Ferragni attesa da Fazio a "Che tempo che fa"

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da "Dagospia" Chiara Ferragni e Fedez, dopo le innumerevoli voci, si sono lasciati. L'influencer rilascerà un'intervista da Fabio Fazio domenica prossima a "Che tempo che fa".

Fedez va via di casa: Chiara Ferragni attesa da Fazio a "Che tempo che fa"

Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova“, con questa citazione dell’immensa Agatha Christie si può descrivere la vicende legata alla rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. Il primo indizio riguarda la fede e l’anello di fidanzamento dell’influencer, che sembrano essere scomparsi. In una foto la mano sinistra di Chiara Ferragni sarebbe coperta e illuminata da un arcobaleno.

L’altro indizio riguarda il fatto che la Ferragni ha cambiato la sua immagine del profilo, ora ci sono solo lei e i suoi figli. L’ultimo indizio deriva dalla vita privata che hanno vissuto ultimamente in maniera separata. Il loro allontanamento è arrivato dopo cinque anni di matrimonio. Le prime crisi sarebbero arrivate all’epoca della scorsa edizione del Festival di Sanremo, durante la quale la Ferragni sarebbe stata infastidita dal desiderio di Fedez di rubarle la scena in ogni modo, come il bacio organizzato a tavolino con Rosa Chemical.

La batosta nella loro relazione, però, sarebbe stata provocata dal caso Balocco. Secondo il sito “Dagospia“, diretto da Roberto D’Agostino, la Ferragni avrebbe ricevuto poco sostegno da parte del marito. Da qui sarebbe arrivata la rottura:Game over fra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato”.

Per dimenticare questa relazione il rapper si sarebbe concesso un viaggio in America: “Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa. Finiscono così i Ferragnez: sic transit gloria mundi. Chissà se metabolizzato il voltafaccia nel momento più difficile della sua vita professionale, Chiara Ferragni scoprirà che l’allontanamento dal cantante, alla fine, sia più benefica di quanto immagini”.

Fino a questo momento da parte di entrambi c’è il silenzio più assordante. Intanto la pagina X di “Che tempo che fa” ha annunciato che nella prossima puntata del talk show in onda su Nove ci sarà come ospite proprio Chiara Ferragni, che molto probabilmente parlerà della sua relazione con Fedez.

Continua a leggere su Fidelity News