Iscriviti

Fedez ubriaco, Chiara Ferragni si arrabbia e posta il video su Instagram

Chiara Ferragni ha ripreso Fedez mentre ubriaco gioca con un pupazzo del figlio Leone sgridandolo per essersi mostrato in quelle condizioni. L'influencer torna all'attacco sgridandolo anche durante una sfilata di moda.

Gossip
Pubblicato il 21 settembre 2018, alle ore 08:56

Mi piace
4
0
Fedez ubriaco, Chiara Ferragni si arrabbia e posta il video su Instagram

Ormai le scene di vita quotidiana dei coniugi Ferragnez sono all’ordine del giorno ma soprattutto mandano in visibilio i milioni di fan che imperterriti seguono le loro avventure. Chiara infatti condivide con i suoi 15 milioni di follower tutti i suoi momenti della giornata compresi anche quelli in cui Fedez combina alcuni guai.

Ebbene si, l’influencer ha postato sul suo profilo Instagram un video che ritrae suo marito, ubriaco, al ritorno da un evento mentre si diverte a ballare con in mano un giochino del piccolo Leone. Il reportage di Chiara viene però interrotto ad un certo punto dallo stesso rapper che, per divertimento, lancia il gioco nella sua direzione ma colpisce il tavolo e tutti i piatti che vi erano sopra.

“Ma sei scemo?” tuona infatti irritata la Ferragni che, abbandona l’inglese per parlare istintivamente in italiano. Arrabbiata per quanto subito, nella storia successiva, Chiara non perde occasione per sgridarlo: “Ti meriti delle sberle. Hai quasi rotto il gioco di Leo” colpendolo con dei piccoli schiaffi sulla guancia mentre Fedez continua a ridere.

“Non lo farai mai più, dillo” tuona ancora la Ferragni nei confronti del giudice di X-Factor che, con un’espressione alquanto persa, fa trasparire effettivamente di aver esagerato con gli amici. Ma non è finita qui perchè pare che Chiara si sia addentrata molto bene nel ruolo di moglie tanto da redarguirlo anche durante una sfilata di moda.

Intenta infatti a riprendere la passerella, l’influencer decide di soffermarsi sul marito mentre segue con lo sguardo la modella Gigi Hadid. “Fede is crazy for Gigi“ si sente in sottofondo, nel video postato su Instagram, ma ad un certo punto Chiara sembra ribellarsi con un sonoro: “Oooh?!” dimostrando tutta la sua gelosia. Chiara resta comunque la sua medicina, come ha svelato Fedez durante la sua partecipazione a L’Intervista di Maurizio Costanzo e queste sono solamente delle pillole di screzi comuni in qualsiasi matrimonio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Scene di vita quotidiana quelle tra Fedez e Chiara che si divertono a rendere partecipi i tantissimi follower che, imperterriti, continuano a seguirli. Personalmente trovo alquanto assurdo pubblicare qualsiasi video su Instagram soprattutto quelli un po' più personali. Come in questo caso dove Fedez è ritornato a casa ubriaco e lei inizialmente si arrabbia per poi ridarsi un tono da brava mogliettina.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!