Fedez sul matrimonio finito: "La nostra è stata una relazione tossica"

Continua la telenovela sulla storia d'amore tra Fedez e Chiara Ferragni, il rapper negli ultimi giorni ha rilasciato un'intervista attaccando la sua ex compagna.

Fedez sul matrimonio finito: "La nostra è stata una relazione tossica"

Ormai è passato un po’ di tempo dalla fine della storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. Di voci in merito alla loro crisi circolano da mesi, precisamente quando l’influencer ha preso parte alla penultima edizione del Festival di Sanremo, ma alla fine avevano comunque negato queste indiscrezioni.

La rottura sembra essere arrivata precisamente dopo il caos legato al caso Balocco per la vendita nel 2022 dei pandori Pink Christmas, in cui è stato fatto intendere ai consumatori che comprandolo avrebbero contribuito a una donazione per l’ospedale Regina Margherita di Torino. In realtà, la donazione da 50 mila euro era già stata fatta dall’azienda dolciaria mesi prima.

In una live su Twitch, la piattaforma di streaming online, Fedez ha voluto parlare della sua relazione con Chiara Ferragni ed i riferimenti nella canzone “Sexy Shop”: “Racconto quello che ho vissuto, una relazione tossica in cui ci facevamo del male a vicenda. Fortunatamente quando chiudi una relazione, chiudi anche con tutta la cerchia. C’erano persone che non mi andavano a genio, non ho mai fatto segreto di non sopportare l’ambiente circostante. Non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire, fare e pagare anche vacanze”.

Fedez ha ammesso di aver incontrato amici che non vedeva da anni e, solamente successivamente, parla dei suoi figli: “I miei figli sono un argomento complicato, sto lottando per vederli il più possibile. Ora non ho tate, mi aiutano i miei genitori, ma tendenzialmente sto da solo. I miei figli mi danno una ragione per vivere”.

Sono svariate le ragazze accostate a Fedez in queste settimane, tra le quali Garance Authié. Il cantante al momento non pare aver escluso nessuna strada al momento e, sulle critiche ricevute per via della differenza d’età con l’influencer francese, Fedez, senza fare nomi, pare aver lanciato una frecciatina a Valentina Ferragni, ricordando come la sorella dell’ex moglie sia stata con un uomo più giovane di lei senza ricevere critiche.

Continua a leggere su Fidelity News