In uno scatto romantico il rapper Fedez si mostra con la fidanzata Chiara Ferragni sdraiata al suo fianco “quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo“.
La rete – sappiamo – è spietata e vien da chiedersi se Fedez ne sia consapevole – ed è tutto un artifizio – o effettivamente non abbia molta fantasia.
I due fidanzatini, sempre pronti ad uno scatto iper studiato, si sono ritrovati a Los Angeles, dove lui è volato concluso il tour di “Comunisti col rolex“ con J-Ax. Peccato che la frase usata dal rapper risulti riciclata visto che l’aveva già usata nel gennaio 2016, quando al suo fianco c’era ancora la studentessa milanese Giulia Valentina.
I suoi 3,4 milioni di follower non sono stati a guardare e hanno attaccato la dicitura diabetica «La frase è riciclata, è triste ricorrere alle dediche già usate per una ex». E ancora: «Cavallo che vince non si cambia…chissà cosa ne pensa Chiara», uno stillicidio ironico su Instagram.
Oltretutto questa frase – neppure così memorabile – Fedez l’ha scritta per un’edizione limitata dei bigliettini dei Baci Perugina, in occasione del San Valentino 2016. Una gaffe in cui sono incorsi anche altri artisti: Eros Ramazzotti, nel febbraio 2016, in veste di superospite al Festival di Sanremo, cantando “Più bella cosa”, si era avvicinato alla moglie Marica Pellegrinelli per suggellare la dedica con un bacio. Quella canzone, come è arci noto, Eros l’aveva composta all’epoca dell’amore con Michelle Hunziker. Riciclo ad oltranza.
In queste ore la stessa Chiara ha pubblicato un video dove si vede il “backstage” di alcuni scatti pubblicati nelle ultime ore. Tutte le foto postate da Fedez e Chiara non sono certamente dei selfie. Un fotografo indica loro come posizionarsi al meglio: è normale che ogni foto sia posata, scatti perfetti, e il fotografo sempre appresso? In questa falsità si.