Il famoso rapper Fedez si è mostrato ai suoi fan senza maglietta e senza tatuaggi. La foto pubblicata nei suoi profili social lo vedono posare a torso nudo senza tutti i coloratissimi tatuaggi tipici del personaggio. Ma cosa è successo? Un ripensamento? Niente di tutto questo. L’amatissimo cantante della nuova generazione ha testato un nuovo prodotto cosmetico.
I tatuaggi sono stati temporaneamente coperti da un prodotto cosmetico di una nota marca che ha assunto Fedez come testimonial. Il fondotinta ha coperto totalmente tutti i tatuaggi rendendo il rapper quasi irriconoscibile agli occhi dei suoi fan. Lui stesso si dice stranito da questa trasformazione “Sembro molto più muscoloso”.
Chissà cosa penserà di questa radicale trasformazione, la fidanzata Chiara Ferragni, anche lei molto tatuata, seppur meno del rapper. Quindi addio alle figure geometriche che gli avvolgevano il collo fino al petto, addio al raviolo sulla mano e addio a tutti i colorati disegni impressi permanentemente sulla pelle. Il debutto in versione “acqua e sapone” è stato fatto sulle Instagram Stories.
La sua prima apparizione completamente ripulito è avvenuta su una Instagram Story dove ha esordito con un breve video selfie in cui metteva un bella mostra i muscoli completamente candidi. Ecco le sue prime reazioni a caldo: “Senza tatuaggi sono più magro. No vabbè, ma è incredibile, senza tatoo sono più muscoloso! Sono allibito! Ma sembro molto più grasso con i tatuaggi!”
Nonostante le dichiarazioni fatte nel breve video, ovviamente preso dall’entusiasmo della sorpresa, Fedez non si è minimamente pentito dei suoi tatuaggi e non intende sottoporsi ad alcuna seduta laser di rimozione. Questo inaspettato evento è stato ideato per sponsorizzare un cosmetico capace di coprire ogni tipo di imperfezione della pelle, tatuaggi compresi. Di sicuro possiamo affermare che il prodotto sia molto coprente, e ora non ci resta che aspettare l’uscita del promo registrato dal rapper.