La parola d’ordine è: “Condividere“. Ed è proprio grazie a questo che riusciamo a rimane informati sulle ultime mode, tendenze e abitudini dei nostri beniamini. Arriva così un esercito di influencer che, con i social e i followers, sono diventati ricchi e famosi. Ne sa qualcosa Chiara Ferragni, futura moglie di Fedez, che ha basato la sua vita professionale su questo metodo di guadagno.
E proprio mentre il suo futuro consorte cantava in ognidove, “Vorrei ma non posto“, lei postava, eccome! Arrivando ad essere una delle maggiori influencer che popolano il web. Ma le canzoni passano e le idee cambiano: così è stato anche per il giovane rapper che, al contrario di ciò che cantava con il collega J-Ax, ha iniziato a postare Instagram Stories “come se non ci fosse un domani“.
Ma attenzione! Come tutti i lavori che si rispettano, anche quello fondato sulla condivisione ha bisogno di concentrazione e cura, altrimenti si rischiano figure non proprio memorabili. Ed ecco che Fedez, forse preso dall’entusiasmo di diventare presto papà, o dall’euforia di aver trovato l’anello giusto, si è fatto scappare un particolare che ha lasciato alcuni utenti, un poco perplessi.
Ecco il prezzo dell’anello di fidanzamento di Chiara Ferragni
Durante una delle tante IS, si vede chiaramente il “brillocco” destinato a Chiara Ferragni e fin qui tutto bene! Ma non tutti sono stati abbagliati dalla sua luccicanza e hanno notato benissimo il cartellino penzolante che riportava, impietoso, il prezzo dell’anello: $ 262.550, per la precisione. Una cifra di tutto rispetto, che ha superato il regalo che la Ferragni gli aveva donato poco tempo prima, vista la sua passione per gli orologi: un esemplare completamente rivestito di diamanti del valore di 150.000 euro circa.
Ora in tanti si domandano se questa rivelazione sia stata fatta volontariamente o è stata causata da un momento di disattenzione. Fatto è che, qualsiasi sia la verità, è stata saziata la curiosità dei moltissimi followers.