Iscriviti

Fedez pubblica foto del bacio al figlio ed è boom di like su Instagram: il commento di Nadia Toffa

Il popolare rapper italiano pubblica su Instagram una foto mentre bacia il figlio Leo, scatenando i fan che lo hanno sommerso di like e commenti, tra i tanti anche quello di Nadia Toffa: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 2 agosto 2018, alle ore 10:17

Mi piace
5
0
Fedez pubblica foto del bacio al figlio ed è boom di like su Instagram: il commento di Nadia Toffa

Fedez, il noto rapper italiano, è tornato a far parlare di sè nei giorni scorsi per una foto dolcissima pubblicata sul suo profilo nel noto social network di condivisioni d’immagini Instagram, dove è stato immortalato mentre dà un tenerissimo bacio al figlio Leone Lucia, avuto dalla modella e fashion blogger Chiara Ferragni

Che Fedez avesse un lato così dolce e paterno proprio nessuno se lo aspettava, perché del rapper abbiamo sempre avuto una visione diversa, più dura, tosta, insomma un carattere forte che se da un lato lo ha caratterizzato dall’altro lo ha sicuramente aiutato ad imporsi nel panorama musicale italiano, cavalcando l’onda del successo fino ad oggi. 

L’inaspettato commento di Nadia Toffa

Grazie alla emorragia di video e foto pubblicati da Fedez e Chiara Ferragni sui rispettivi profili social, della celebre coppia di vip sappiamo tutto o quasi tutto. Quella di condividere buona parte della loro vita – figlio compreso – con i fan è stata ed è una scelta che se da un lato ha suscitato molte critiche e attacchi, dall’altro ha avvicinato sempre più la coppia ai fan, contribuendo così alla loro grande notorietà e popolarità. 

Nonostante i preparativi per il grande ed atteso matrimonio tra Chiara e Fedez – che avverrà tra un mese -, la coppia trova comunque il tempo di pubblicare foto e post sui social, tra le ultime uno scatto di Fedez mentre dà un bacio al bellissimo Leone Lucia. Uno scatto che mette in evidenza tutta la dolcezza di cui è capace il rapper, che si scioglie – come tutti i papà – davanti al figlio. 

Lo scatto, neanche a dirlo, è stato apprezzato dai numerosissimi fan del cantante, facendo un boom di like, di condivisioni ma soprattutto di commenti che sottolineavano da un lato la bellezza di Leo, dall’altra l’amore che emerge dalle immagini pubblicate. Tra i tanti commenti ha fatto molto clamore quello della nota giornalista ed inviata de “Le Iene Show” Nadia Toffa, che ha scritto: “Che gioia! Quanto amore!” – aggiungendo – “Belli siete mamma mia“. Un ulteriore attestazione di quanto la famiglia Fedez-Ferragni sia amata e stimata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - E' proprio vero, lo scatto pubblicato da Fedez oltre ad essere bellissimo, evidenzia tutto l'amore che c'è tra il cantante ed il figlio, richiamando alla memoria quello che noi stessi abbiamo ricevuto dai nostri genitori o che abbiamo dato ai nostri figli. Fedez e Chiara sono artisti e personaggi di una società sempre più digitalizzata e condivisa sui social, perché criminalizzarli per la loro scelta di vita?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!