Iscriviti

Fedez, il rapper chiede un selfie a Barack Obama: la clamorosa risposta dell’ex presidente USA

Il popolare cantante rapper Fedez ha raccontato ai suoi fan sui social del suo simpatico quanto surreale incontro con l'ex presidente degli Stati Uniti: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 21 febbraio 2019, alle ore 16:24

Mi piace
8
0
Fedez, il rapper chiede un selfie a Barack Obama: la clamorosa risposta dell’ex presidente USA

Fedez, il celebre cantante rap e giudice del talent musicale “X Factor”, è tornato a far parlare di sé non tanto per i suoi sucessi musicali – il suo ultimo album “Paranoia Airlines” rimane fermo in vetta alle classifiche – bensì per una singolare e surreale avventura avvenuta nei giorni scorsi negli Satiti Uniti, dove ha preso un clamoroso due di picche.

Il viaggio del cantante a San Francisco per promuovere un nuovo modello di smartphone della Samsung, si è arricchito da un incontro casuale con uno degli uomini più amato e seguito non solo negli Stati Uniti d’America, ma anche oltreoceano, dove in tanti ancora oggi lo rimpiangono, di chi stiamo parlando? Di Barack Obama, l’ex Presidente Usa.

La risposta di Obama a Fedez

Come sempre accade al rapper e alla sua gentile consorte l’influencer Chiara Ferragni, Fedez ama documentare attraverso le sue Instagram Stories ogni momento della giornata, dunque non poteva farsi scappare l’occasione di raccontare l’episodio – quasi grottesco ed imbarazzante – vissuto qualche ora fa con l’ex presidente Usa Barack Obama.

L’ex giudice di X Factor ha infatti raccontato che nella mattinata appena sveglio è andato in plaestra per fare un po’ di sport e poi l’incontro inaspettato: “Mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c’è Obama che fa la cyclette” – quindi prosegue nel dire che si è trattenuto nell’immediato dal chiedere una foto, aspettandolo pazientemente sulla panca.

In quel momento però è venuta fuori la sua italianità, perché il cantante da chiesto ad Obama: “Sorry, can I take a picture with you?” – per poi ricevere dall’ex presidente una clamorosa risposta: “no“. Da qui il laconico commento del rapper che ha raccontato come l’America sia bella anche per queste cose, molto lontane da quelle che potrebbero capitare in Italia – sostiene il cantante – dove “puoi trovarti Toninelli che fa spinning o Salvini che fa il vocalist a Jesolo“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - L'unica che è riuscita a strappare un selfie ad Obama è stata Bebe Vio in occasione di una cena di gala organizzata dalla Casa Bianca per ringraziare l'Italia. Fossi stato in Fedez avrei rispettato il momento e non avrei chiesto il selfie ad Obama. Questo a dimostrazione del fatto che non tutti gli italiani possiedono quell'istinto di cui ha parlato Fedez nel suo commento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!