Fedez, i costi del compleanno del cantante organizzato da Chiara Ferragni al Carrefour

Dopo le polemiche per i lanci di ortaggi e di cibo alla festa organizzata da Chiara Ferragni per i 29 anni di Fedez al Carrefour di City Life a Milano, arriva la notizia dei costi sostenuti per i festeggiamenti.

Fedez, i costi del compleanno del cantante organizzato da Chiara Ferragni al Carrefour

Sembra non accenare a placarsi la polemica seguita ai festeggimenti del ventinovesimo compleanno del rapper e giudice di X Factor Fedez, avvenuti in un supermercato della nota catena Carrefour – situato nella zona residenziale di lusso di City Life di Milano – dove, complice una demenziale euforia, gli ospiti e il festeggiato si sono vicendevolmente tirati prodotti alimentari.

Le incredibili immagini della festa dei Ferragnez, che ancora una volta dimostrano solo il loro distacco dalla realtà, neanche a dirlo sono state mandate in diretta e condivise con delle Instagram Stories, non solo da Chiara e Fedez ma anche dai tanti invitati presenti all’evento, infiammando così il popolo del web ed i tanti fan della coppia, che sono insorti contro tanto spreco.

I costi della festa dei Ferragnez 

Si sa che i Ferragnez – questo è l’acronimo creato dalla coppia che sintetizza mirabilmente i due cognomi di Chiara e Federico – quando organizzano feste e matrimoni non solo non badano a spese, ma fanno anche delle forzature di stile ed eleganza, seguendo un trend molto in voga in questi ultimi anni tra personaggi molto noti del jet set internazionale, che fanno cose da proletari creando così un tipo di divertimento alternativo.

Chiara e Fedez avevano già dato dimostrazione di ciò durante i festeggiamenti per il loro matrimoni avvenuto recentemente a Noto, località dove gli invitati sono arrivati con un volo di Alitalia interamente dedicato e brendizzato con il logo della coppia “The Ferragnez”, che sicuramente faceva impallidire quella sorta di circo e parco dei divertimenti allestito per il dopo festa. 

I Ferragnez quindi ci ricascano, ma stavolta per festeggiare in modo proletario i 29 anni del cantante – che proprio nei giorni scorsi ha sfoggiato orologi da 70mila euro oltre che una Lamborghini nuova fiammante dal valore di 300mila euro – hanno scelto un luogo inusuale, quale può essere un banale e borghese supermercato.

Ma quanto è costata la festa di Fedez? questa è la domanda che in tanti si pongono e che stando ai bene informati potrebbe aggirarsi per il solo affitto della location in cinquemila euro. Questa cifra base vale solo per l’affitto di un supermercato vuoto, quindi considerando che la location era piena zeppa di invitati, si fa presto a pensare che il prezzo sarà stato sicuramente molto superiore a questo. Alla faccia della povertà e dello spreco alimentare che si è consumato.

Continua a leggere su Fidelity News